“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni seconda puntata del 10 Ottobre

“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni seconda puntata del 10 Ottobre

Ottimo debutto per la terza serie della fiction di Canale 5Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 3 Ottobre, ha ottenuto 4.701.000 di spettatori (16,47% di share) nel primo episodio intitolato “Il ritorno del Lupo“, e 4.127.000 di spettatori (17,16% di share) nel secondo episodio intitolato “Più spietato che mai”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda mercoledì 10 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Ciak si muore” e “Clandestino a bordo“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Ciak si muore“: La Banda del Lupo, sempre più intenzionata a vendicarsi dei Ris, lancia loro dei chiari messaggi: prima mettendo sottosopra casa della Brancato (Euridice Axen), poi recandosi a casa di Ghiro (Fabio Troiano) per violentare Selvaggia (Chiara Gensini), la sua compagna. Lucia Brancato, a quel punto, decide di avvalersi per quest’indagine dell’aiuto del criminologo Stefano Greco (Alberto Rossi), con il quale ha già collaborato in passato. Nel mentre, i nostri Ris indagano sulla morte di un uomo avvenuta sul set di una fiction: quello che doveva essere un finto colpo di pistola, in realtà si è rivelato vero e mortale…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Clandestino a bordo“: L’avvocato Guidi viene sequestrato dalla Banda del Lupo. I nostri Ris avevano già dei sospetti su di lui, poichè questi aveva deciso di abbandonare la loro difesa dopo essere stato stato aggredito da Roberto Stincone – Scimmia (Marco Mario De Notaris). La Banda del Lupo ha qualche conto in sospeso con lui? O il povero avvocato è una semplice vittima? Mentre proseguono le indagini, i Ris si occupano dello strano caso di un uomo, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita sul cofano di un’auto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.