Finalmente l’attesa è finita! Ne abbiamo tanto parlato, ma adesso potremo gustarci tutte le novità direttamente sui nostri schermi tv: da mercoledì 3 Ottobre, infatti, prenderà il via su Canale 5 la terza inedita serie di “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, composta da dieci puntate (di due episodi l’una) e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, per la regia di Francesco Miccichè.
[adsense]
Rivedremo dunque la squadra dei Ris, formata anche quest’anno dal Capitano Lucia Brancato (Euridice Axen), dal Capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), da Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), da Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), da Orlando Serra (Simone Gandolfo), da Bianca Proietti (Lucia Rossi), e dalle new entry Stefano Greco (Alberto Rossi) e Anita Cescon (Serena Rossi).
Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dai due episodi “Il ritorno del Lupo” e “Più spietato che mai“, seguito dai promo.
- Nel primo episodio, intitolato “Il ritorno del Lupo“: La serie si apre con un clamoroso colpo di scena: il Lupo (Marco Basile), infatti, è scappato dall’ospedale e adesso vuole riunire la Banda con l’intenzione di vendicarsi dei Ris, in particolar modo del Capitano Lucia Brancato (Euridice Axen). Dopo aver liberato il suo complice Roberto Stincone – Scimmia (Marco Mario De Notaris), Mario Pugliese progetta di liberare anche gli altri componenti della sua banda. Per tal ragione, i Ris pensano bene di aumentare le misure di sicurezza su Gerry Pugliese – Tigre (Antonio Grosso) e Ninni Zanchi – Maiale (Nicola Nocella), che devono uscire dal carcere per partecipare a un’udienza in Tribunale…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Più spietato che mai“: Dopo l’attentato al Tribunale, la Banda del Lupo è di nuovo al completo. Più spietata che mai, la Banda del Lupo comincia a colpire: il primo colpo avviene in un night club. I nostri Ris, però, scoprono che qualcuno ha aiutato Mario Pugliese ad entrare in Tribunale per liberare i suoi compagni, dunque si decide di seguire questa pista: se troveranno il complice, infatti, potranno trovare anche la Banda. Allo stesso tempo, Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) e i colleghi si occupano del caso di un celebre pianista, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita…
httpv://www.youtube.com/watch?v=fXHJ15cG0nM
httpv://www.youtube.com/watch?v=aJ5HyvurkHE
httpv://www.youtube.com/watch?v=6lh6IscJGI4
httpv://www.youtube.com/watch?v=vmKrigmdyqU