17/03/2025

Ieri sera, domenica 23 Settembre, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “Caruso – La voce dell’amore“, che ha ottenuto 5.463.000 di spettatori (22,89% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, lunedì 24 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Caruso – La voce dell’amore”: Anticipazioni seconda puntata.

Enrico Caruso (Gianluca Terranova) all’inizio del Novecento si afferma al Metropolitan di New York, e il suo successo americano si riflette in tutto il mondo.

Enrico Caruso, inoltre, è il primo a incidere dischi e questo fa aumentare la sua popolarità: il suo sogno è diventato realtà.

Nella vita privata, però, Caruso non è altrettanto fortunato. La nascita di due figli, infatti, non salva il suo legame con Ada (Vanessa Incontrada), che finisce per lasciarlo. Oltretutto Caruso scopre che la sua donna ha una relazione con Cesare, e ne rimane profondamente deuso.

[adsense]

Nella sua vita, inoltre, entra un’altra donna, Dorothy (Sascha Zacharias). In lei c’è tutto quello che avrebbe desiderato in una donna, dunque decide di cedere al suo amore.

Le sue condizioni di salute, però, peggiorano: un dolore lancinante alla gola, infatti, lo costringe ad andare spesso dal medico. Per gettarsi a capofitto nella carriera, Caruso ignora i consigli dei medici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *