17/03/2025

Ottimo debutto per la quinta serie della fiction di Canale 5I Cesaroni“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, venerdì 14 Settembre, ha ottenuto 5.411.000 di spettatori (21,23% di share) nel primo episodio intitolato “L’arte di amare“, e 5.003.000 di spettatori (22,63% di share) nel secondo episodio intitolato “A folle velocità”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda venerdì 21 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Bagliore nel cielo” e “Eterna giovinezza“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Bagliore nel cielo“: Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari), sicuri di essere in contatto con gli alieni, si convincono che il mondo stia per finire e decidono di rubare un sottomarino per salvarsi dal diluvio universale. Lucia (Elena Sofia Ricci), benchè faccia il possibile per non ametterlo, nutre una certa gelosia nei confronti di Giulio (Claudio Amendola) quando lo vede con un altra donna. Dopo l’imbarazzante incontro al parco, il rapporto tra Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Alice (Micol Olivieri) si fa sempre più freddo. Rudi è ancora innamorato di Miriam (Laura Adriani), ma quest’ultima instaura un certo legame con Diego Bucci (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista), il ragazzo ospitato da Stefania (Elda Alvigini) ed Ezio. Marco (Matteo Branciamore), intanto, è convinto che Maya (Nina Torresi) stia nascondendo qualcosa e comincia a seguirla di nascosto…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Eterna giovinezza“: Giulio si trova alle prese con una giovane spasimante che, a causa dell’intervento di Ezio e Cesare, minaccia di denunciarlo. Sarà Lucia a risolvere la situazione, e Giulio si convince che tra loro può esserci ancora un futuro insieme. La donna, però, comunica all’ex marito che presto ripartirà per Venezia. Alice e Miriam, intanto, si candidano come rappresentanti d’Istituto, ma, per via di Rudi, finiranno per litigare di brutto. Rudi, inoltre, è geloso del rapporto che si sta instaurando tra Miriam e Diego. Cesare, invece, si convince che la figlia Matilde (Angelica Cinquantini) faccia parte di una setta satanica, tanto che decide di chiamare un esorcista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *