Un giorno di ordinaria follia a Beautiful dove Hope (Kimberly Matula) sembra essersi buttata alle spalle il suo essere fragile e lagnosa per diventare una donna alla ricerca del suo uomo, pronta a tutto pur di riaverlo con sè.
La giovane è nell’ufficio di Bill (Don Diamont) e continua a discutere con lui riguardo al suo rapporto con Liam (Scott Clifton).
[adsense]
Hope non ha intenzione di mollare anche se la foto di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è ormai ovunque. La giovane scopre che i piccioncini sono a bordo dell’aereo privato di Bill e che sono diretti verso una località segreta che solo il magnate conosce.
Mentre i due discutono arriva Katie (Heather Tom) che dopo aver ascoltato sua nipote resta sola con il marito e lo accusa di aver macchinato tutto.
Alla Forrester, intanto, Ridge (Ron Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono dell’accaduto seduti a tavolino e mentre le donne se ne dicono di tutti i colori, lo stilista si limita a fare l’arbitro…come al solito!
Steffy chiama la madre e la avvisa del viaggio improvviso anche se ancora non ne conosce la meta e subito dopo arriva Hope.
[adsense]
Quest’ultima informa la madre che non ha intenzione di mollare e troverà Liam mentre quest’ultimo e la sua nuova fidanzata fanno scale nella bella città di Aspen in Colorado…