“Benvenuti a tavola”, ci sarà una seconda stagione: parola di Tirabassi e Bentivoglio

Che ci potesse essere una seconda stagione per la fiction Benvenuti a tavola – Nord vs. Sud con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio non c’erano molti dubbi del resto si è sempre piazzata bene negli ascolti del giovedi sera su Canale 5, ma a darne ulteriore conferme gli stessi due protagonisti a Tv sorrisi e canzoni:

Fabrizio Bentivoglio:

[adsense]

Mi sembra di cogliere un gradimento anche e soprattutto tra la gente che incontro per strada. Uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare un prodotto come questo è stato proprio farmi conoscere da più persone, in un clima di complessivo soffocamento del cinema italiano. Si ragiona sulla concreta ipotesi di tornare con una seconda serie.

Giorgio Tirabassi:

Mi pare sia andata bene. Gli spettatori si divertono e mi fermano al supermercato chiamandomi Perrone. Siamo molto amati dal pubblico della fascia compresa tra i 13 e i 35 anni. I produttori erano contenti. 

Il regista Francesco Miccichè inoltre conferma che i lavori sono già iniziati:

[adsense]

Il primo ciak, salvo imprevisti, dovrebbe essere a settembre. Sulla storia non si può anticipare nulla ma di certo le vere ricette acquisteranno sempre più peso. Il pubblico l’apprezza e seguiremo questa strada innovativa.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.