
Una settimana che ci porterà a svolte decisive e a nuove story line. Centovetrine continua a scalare le montagne dei sentimenti dei nostri personaggi le cui vite si complicano con nuovi colpi di scena e rivelazioni. Nel primo caso mi rivolgo soprattutto a Sebastian (Michele D’Anca) e nel secondo a Carol (Marianna de Micheli).
[adsense]
A quanto pare la prossima settimana, Viola (Barbara Clara) e Laura (Elisabetta Coraini) avranno a che fare con scelte importanti sulla vita di Sebastian che potrebbe essere operato ma potrebbe perdere la vita.
Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista), intanto, continua ad ostinarsi con Diana (Daniela Fazzolari) che, intanto, sceglie di fare a prima ecografia da sola. Ettore (Roberto Alpi) prova ad avvicinarsi a Matilda (Giusi Cataldo) rimettendo in corsa che Jacopo che però rifiuta la sua proposta ma non quella di Kobe….
Novità anche per Carol che, dopo aver sentito le ultime parole di Adriano (quasi tutte), si tuffa a capofitto nel lavoro almeno fino a che non riceve una telefonata di Angela Danesi. A quanto pare la donna sà qualcosa sulla morte di Adriano e svela alla manager che il suo compagno è stato ucciso.
[adsense]
Carol li per lì non da peso alle parole della donna ma presto dovrà fare i conti con la realtà e comincerà ad indagare sugli ultmi avvenimenti che hanno coinvolto Adriano poco prima di morire.