Rieccoci con il consueto appuntamento settimanale con il riassunto della settimana dal 1 al 5 Giugno delle soap Centovetrine e Tempesta d’amore.
Di seguito i riassunti delle puntate:
- Centovetrine
Dopo che Ettore (Roberto Alpi) aveva provato a baciare Carol (Marianna De Micheli), quest’ultima si ritrae e accusa l’uomo di essere stato poco leale per aver baciato la donna del suo migliore amico.
Nonostante ciò non dirà nulla ad Ivan (Pietro Genuardi) su quanto accaduto, ma solo perchè vuole salvaguare la loro amicizia, anche se Ettore crede che sotto si nasconda qualcos’altro.
Ma Ivan, dopo aver scoperto che Ettore e Carol a Strasburgo avevano passato la notte nella stessa camera, si reca dal Ferri per accusarlo di stargli portando via la donna che ama.
Ettore, quindi, confessa al Bettini di provare qualcosa per Carol, ma gli dice anche che la donna non ha mai ceduto alle sue lusinghe.
Ivan ne è sollevato e, dopo aver detto ad Ettore che la loro amicizia si è definitivamente conclusa, corre da Carol per perdonarla.
httpv://www.youtube.com/watch?v=YRSA7GnMf5I&feature
Riccardo (Alessandro Etrusco) si rende conto che la sua relazione con Cecilia (Linda Collini) non può avere un seguito, quindi decide di parlare con lei per dirle che tra loro è finita: lei merita un uomo migliore e che la ami veramente (quante volte l’abbiamo sentita questa frase!).
Laura (Elisabetta Coraini) decide di tendere un tranello a Valentina (Lavinia Biagi): mentre le due donne sono sedute in atelier, la Beccaria con la scusa di mandare Valentina a prendere un caffè, si impossessa del cellulare della ragazza e invia un sms a Daniele (Enrico Mutti) in cui lo invita a pranzo, dopodichè Laura invita la stessa Valentina a pranzo nello stesso posto.
Pranzo a tre? No, non ancora almeno. Quando Valentina invece di Laura vede sbucarsi davanti Daniele incomincia a sospettare qualcosa, quindi suggerisce a Daniele di confessare a Laura la verità, ma lui sembra rimanere fermo sulla sua posizione. Il tutto mentre Laura assiste alla scena di nascosto.
httpv://www.youtube.com/watch?v=KN5kNb_PBo8&feature
Adriano (Luca Capuano) dà una bellissima notizia a Flavia (Ketty Roselli): Ivan gli ha affidato la gestione del pub di Centovetrine. La ragazza è contentissima e confessa al Riva di provare per lui un sentimento molto profondo che presto potrebbe diventare amore.
Vittorio (Mario Cordova), dopo aver parlato con Alessia (Eleonora Di Miele), è sempre più deciso a dividere la giovane coppia, quindi chiama un misterioso uomo per chiedergli un favore…favore che noi vediamo realizzarsi subito dopo quando Flavia riceve una mail in cui le viene comunicato di essere stata accettata come ricercatrice in un importante policlinico della Germania.
Il padre la invoglia ad accettare la proposta, del resto è sempre stato il suo sogno, ma lei sembra essere titubante: accettare vorrebbe dire lasciare l’Italia e sopratutto Adriano. Cosa deciderà di fare?
- Tempesta d’amore
Dopo il malore avuto, Viktoria (Susan Hoecke) rimprovera Simon (Renè Oltmanns) di non averle detto che le cure seguite non stanno facendo nessun effetto.
Andrè (Joachim Latsch) e Paul (Horst Janson) si mettono d’accordo per cercare di intrappolare Sylvia (Nicola Tiggeler): Andrè convince la donna ad andare nel bosco per raccogliere funghi, poi avverte Paul che dovrà rapirla.
In realtà, però, scopriamo che Andrè sta solo cercando di incastrare Paul: quest’ultimo, nel bosco, minaccia Ben (Johannes Hauer) con un coltello e si scaglia contro una terrorizzata Sylvia, ma ecco che all’improvviso intervengono Andrè e due agenti che arrestano l’uomo.
Andrè, poi, spiega a Ben di aver dovuto portare avanti la sua messinscena per non insospettire Paul e poterlo incastrare.
httpv://www.youtube.com/watch?v=oOP1Fny2VgU
Sylvia ringrazia Andrè, mentre Werner (Dirk Galuba) vorrebbe cacciare il fratello che accusa di aver messo in pericolo la vita della sua compagna. Andrè ne rimane molto deluso e si sfoga con Evelyn (Heike Trinker).
Felix (Martin Gruber), per ringraziare Emma (Ivanka Brekalo) della sua costante presenza, la bacia sulle labbra e lei ovviamente è al settimo cielo credendo che si sia trattata di una mossa di corteggiamento.
Successivamente, però, Felix parla con Emma del bacio che si sono scambiati, dicendole che è stato solo un gesto d’amicizia. La ragazza finge di averlo dato per scontato, ma poi rimane delusa quando si rende conto che per il Tarrash lei rappresenta solo una grande amica e niente di più.
Karla (Vanessa Jung) dice a Xaver (Jan Van Weyde) di voler aprire una società per una creazione dei dirndl, lanciando così la linea che prenderà il suo nome, ovvero “Principe Von Krondorf“. Il ragazzo rimane senza parole e, esausto della situazione e delle continue menzogne, decide di confessare a Karla la verità sulla sua vera identità.
httpv://www.youtube.com/watch?v=hQflVJ6tqqY