
Ancora ottimi ascolti per la fiction di RaiUno “Una grande famiglia“, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, lunedì 30 Aprile, ha ottenuto 6.809.000 di spettatori (26,13% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la quinta e penultima puntata della fiction andrà in onda lunedì 7 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata.
“Una grande famiglia″: anticipazioni quinta puntata.
Chiara (Stefania Rocca), ormai parte integrante dell’azienda di famiglia, propone di lanciare una nuova linea di mobili più accessibili per far fronte alle difficoltà economiche dell’azienda. Tutto questo mentre prosegue clandestinamente la sua relazione con Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista).
Mentre Valentina (Rosabell Laurenti), che sembra finalmente avere un rapporto più tranquillo con la madre, prova dei sentimenti per Pierluigi, Nicolò (Luca Peracino) si innamora di un operaio della fabbrica Rengoni. Laura (Sonia Bergamasco), non vista, assiste ad un loro bacio e ne rimane sconvolta.
[adsense]
Ernesto (Gianni Cavina), intanto, a seguito delle difficoltà economiche su cui verte la famiglia, si trova costretto ad ipotecare la villa e a mettere trenta dei suoi dipendenti in cassa integrazione.
Nel frattempo, Stefano (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) riprende a frequentare il circuito da corsa e decide di mettersi al volante di una delle auto su cui lavora, ma perde il controllo della vettura…