12/06/2025
Pubblicità
“Una grande famiglia”: anticipazioni quarta puntata del 30 Aprile

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoUna grande famiglia“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, lunedì 23 Aprile, ha ottenuto 7.122.000 di spettatori (26,01% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda lunedì 30 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata.

“Una grande famiglia″: anticipazioni quarta puntata.

Dopo il ritrovamento del piccolo Tino (Filippo De Paulis), Ernesto (Gianni Cavina) è sempre più convinto che suo figlio Edoardo (Alessandro Gassman) sia ancora vivo e che si nasconda da qualche parte, anche perchè fa presente alla moglie Eleonora (Stefania Sandrelli) che l’autore della telefonata che li ha aiutati a ritrovare il bambino non era la polizia (che non era al corrente del ritrovamento), bensì Edoardo.

Ernesto promette alla moglie che farà il possibile per scoprire dove si nasconde il figlio e decide di rilasciare un’intervista ad un giornale, in cui afferma di nutrire seri dubbi sulla morte di Edoardo.

[adsense]

Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), invece, non crede che suo fratello possa essere ancora vivo e, dopo aver baciato Chiara (Stefania Rocca), non vuole più credere che il fratello possa essere sopravvissuto all’incidente aereo.

Stefano (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), intanto, furioso con i genitori e i fratelli per avergli tenuto nascosta la verità sull’incidente, rassegna le dimissioni dall’azienda e torna a lavorare come team manager di una scuderia di auto…

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *