Pubblicità

“Traqués – La caccia”, il thriller in lingua francese con Benoît Magimel e Mélanie Laurent marzo su Apple TV

Traqués – La caccia“, la serie di Cédric Anger basata sul romanzo “Shoot” di Douglas Fairbairn – già adattato in un film omonimo, diretto da Harvey Hart da una sceneggiatura di Richard Berg – farà il suo debutto su Apple TV il 4 marzo con i primi due episodi dei sei totali, seguiti da un episodio a settimana fino al 1° aprile.

Il thriller in lingua francese è prodotto dallo studio Gaumont, con la produzione esecutiva di Sidone Dumas, Isabelle Degeorges, Clémentine Vaudaux e Alexis Barqueiro.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

https://www.whitepress.com/ftXkn

“Traqués – La caccia” vede protagonisti il vincitore del premio come Miglior attore a Cannes e tre volte vincitore del César Benoît Magimel (“Pacifiction – Un mondo sommerso”, “De son vivant”) e la due volte vincitrice del César Mélanie Laurent (“Bastardi senza gloria”, “Le ladre”), insieme a Damien Bonnard, Manuel Guillot, Cédric Appietto e Frédéric Maranber.

In “Traqués – La caccia”, Franck (Magimel) e i suoi amici di lunga data amano trascorrere i fine settimana a caccia insieme, ma una domenica incontrano un altro gruppo di cacciatori che inizia a prenderli di mira senza alcuna spiegazione. Quando uno di loro viene colpito, gli amici di Franck reagiscono, mettendo al tappeto uno degli aggressori. Riuscendo a malapena a fuggire, i quattro amici mantengono segreto l’accaduto. Franck cerca di tornare alla sua vita normale insieme alla moglie Krystel (Laurent), ma nei giorni successivi inizia a sentire che lui e i suoi amici sono osservati, o peggio, seguiti dai cacciatori che ora sono decisi a vendicarsi.

Completano il cast della serie, Angelyna Danabe-Mignot, Paul Beaurepaire, Yann Goven, Sarah Pachoud e Patrick De Vallette

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *