Apple TV ha presentato il trailer di “Nevica a Fraggle Rock”, il nuovo speciale natalizio in arrivo il 5 dicembre che vede la cantante e star del web Lele Pons duettare con Gobo nella classica e amata canzone di Fraggle Rock “Our Melody”, insieme ad altri due brani natalizi.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog
I Fraggle attendono con impazienza la prima neve della stagione e tutte le tradizioni che porta con sé, ma quando arriva solo un singolo fiocco e Gobo non riesce a scrivere la consueta canzone delle feste che tutti si aspettano, la stagione prende una piega inaspettata. Per la prima volta in assoluto, Gobo parte per il mondo degli umani o, come lo chiamano i Fraggle: lo Spazio Esterno, per trovare un’inaspettata ispirazione musicale. E in un’altra “prima volta”, nel castello dei Gorg, Junior è travolto dall’arrivo di un nuovo cucciolo di Gorg che entra in famiglia. In queste festività, i Fraggle e i Gorg scoprono che i momenti più belli non sono sempre perfetti, ma possono essere unici e memorabili come i fiocchi di neve.

Dal team che ha realizzato la serie vincitrice di un Emmy Award “Fraggle Rock: ritorno alla grotta”, “Nevica a Fraggle Rock” della Jim Henson Company è prodotto da Lisa Henson, Halle Stanford, John Tartaglia, Matt Fusfeld, Alex Cuthbertson, Arnon Milchan e Yariv Milchan.
Dave Goelz e Karen Prell sono i co-produttori esecutivi. Harvey Mason Jr. è il produttore esecutivo della colonna sonora. Lo speciale è scritto da Fusfeld e Cuthbertson, prodotto da Chris Plourde, co-prodotto da Tim O’Brien e diretto da Jon Rosenbaum.
Recentemente aggiunte alla proposta di Apple TV troviamo: “Snoopy presenta: il musical dell’estate” e “Lulu, la rinoceronte”, basato sull’omonimo libro per bambini scritto dal duo padre-figlia Jason e Allison Flom; la serie musicale animata “BE@RBRICK” di DreamWorks Animation; “Goldie – Un mondo a colori”, ispirata all’omonimo cortometraggio pluripremiato di Emily Brundige del 2019; la serie dei Peanuts “In campeggio con Snoopy”; la seconda stagione dell’amata serie animata “Rana e Rospo”, basata sui libri vincitori dei premi Caldecott e Newbery; “Essere Ben”, la serie live-action per le famiglie di Barry L. Levy, e “Wonder Pets in città”, di Jennifer Oxley.

La pluripremiata offerta di serie e film originali per bambini e famiglie su Apple TV comprende anche lo speciale ibrido animato in live-action “Il coniglietto di velluto”, vincitore di un Emmy; “Supersorda”, serie vincitrice del premio BAFTA e dell’Humanitas; “La nostra piccola fattoria”, serie vincitrice del premio BAFTA, “Anatra e Oca”, “Mettiamoci in moto, Otis!”, “I tuoi amici Sago Mini” di Spin Master Entertainment, “Pigna e Pony”, la serie nominata al GLAAD Media Award; “Rana e Rospo”; “Fraggle Rock: ritorno alla grotta” di The Jim Henson Company, vincitore dell’Emmy Award; “Professione spia”, “Slumberkins – Amici coccolosi”, “Helpsters” di Sesame Workshop, “Wolfboy e la fabbrica del tutto” di Joseph Gordon-Levitt, HITRECORD e Bento Box Entertainment; “Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza”, “Snoopy nello spazio” dei Peanuts e WildBrain, nominato agli Emmy Award; “Le avventure di Snoopy”; “Le avventure di Eva” di Scholastic e la serie vincitrice del Peabody e dell’Emmy “Acquasilente”. Tra le offerte live-action ci sono “Ambra Chiaro” la serie di Bonnie Hunt nominata ai premi DGA e WGA; la serie vincitrice del premio DGA “Un passo alla volta”, “Le ragazze del surf”, “La vita secondo Ella”, vincitrice del premio WGA; “Lo scrittore fantasma” di Sesame Workshop, vincitore del premio Emmy e “Cuccioli cercano casa” di Scholastic.
In questa rosa sono inclusi anche “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra”, l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro best-seller del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers e speciali di Peanuts e WildBrain tra cui il nominato all’Emmy “Le piccole cose contano, Charlie Brown”, “Snoopy presenta: la scuola di Lucy”, il candidato all’Humanitas e all’Emmy “A mamma (e papà) con amore”, “Snoopy presenta: Marcie, sei unica!”, il vincitore dell’Emmy “Chi sei, Charlie Brown?”, “Per Auld Lang Syne” e “benvenuto, Franklin”.
