12/11/2025
Pubblicità
knife-edge

Jesse Burgess alla scoperta dell’Italia, un Paese in cui il cibo è “il cuore e l’anima indiscussi della vita”. Dalla pizza al tiramisù, guadagnarsi una stella in Italia significa conquistare non solo gli ispettori Michelin, ma soprattutto le persone.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

In onda venerdì 14 novembre su Apple TV, il settimo episodio di “Knife Edge: Per una Stella Michelin” continua a seguire il percorso di alcuni chef dei ristoranti più esclusivi e rinomati al mondo a caccia dell’ambita stella Michelin.

Nella prossima puntata, la serie prodotta da Gordon Ramsay e condotta da Jesse Burgess farà tappa in Italia, dove lo chef due stelle Michelin Giuseppe Iannotti (Krèsios) aspira a guadagnare una terza stella con i ravioli più piccoli del mondo, mentre Il ristorante a conduzione familiare Ferdy Wild ha deciso di puntare con lo chef Alessio Manzoni alla sua prima stella Michelin per attirare visitatori in montagna.

“Knife Edge: Per una Stella Michelin” è prodotta dalla società di produzione di Gordon Ramsay, Studio Ramsay Global, e condotta dall’esperto di cucina Jesse Burgess, co-fondatore e presentatore di TopJaw. La docuserie in otto puntate accompagna gli spettatori nell’emozionante mondo dell’alta cucina, catturando la pressione e l’ambizione che caratterizzano il percorso di ogni chef verso il riconoscimento Michelin.

Con un accesso senza precedenti al mondo Michelin, comprese rare interviste ufficiali con ispettori anonimi, la serie offre il punto di vista di ciascuno chef su uno dei riconoscimenti più prestigiosi del mondo della ristorazione e sulle storie umane che si celano dietro la ricerca della perfezione.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *