Teleblog

Centovetrine: il personaggio interpretato da Rodolfo Corsato potrebbe tornare

Da un paio di settimane il personaggio Emmanuel interpretato da Rodolfo Corsato (qui la nostra intervista) l’affascinante fotografo ex amante di Carol Grimani (Marianna De Micheli) è uscito di scena ma come dichiarato dallo stesso attore al settimanale Nuovo non è escluso che in futuro possa tornare nella soap:

Il mio personaggio era nato per diventare una presenza fissa nel cast principale, per prendere idealmente il posto del dottor Adriano Riva.

A quanto pare è stato lo stesso Corsato a chiedere di interrompere la sua presenza nella soap per alcuni impegni personali improrogabili:

[adsense]

A causa di alcuni impegni personali ho deciso, di comune accordo con gli sceneggiatori, di lasciare la soap. Comunque l’uscita di scena di Emmanuel non è drammatica come quella del personaggio di Capuano. Quindi un rientro nel cast è contemplato.

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.