27/03/2025

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) accorre nella camera del motel dove Greta (Cristina D’Alberto) ha accoltellato Ferdinando (Marco Bonini) e dopo lo shock iniziale decide di inscenare una falsa aggressione per salvare sua moglie dalla galera. Greta sarà in grado di reggere quella finzione davanti alla polizia? Alle prese con i problemi economici del Vulcano, Silvia (Luisa Amatucci) sta valutando la possibilità di licenziare Gianluca (Flavio Gismondi). Mentre la relazione tra Tommaso e Serena (Miriam Candurro) vive momenti di leggerezza e di passione, Filippo (Michelangelo Tommaso) fa una generosa proposta al cugino.

[adsense]

Greta vivrà momenti di forte angoscia per le condizioni di Ferdinando mentre Marina (Nina Soldano) trova conferma che Roberto è ancora innamorato della donna. Mentre Serena, aiutata da Manuela, riflette sul rapporto con Tommaso, il ragazzo cercherà di farsi perdonare da Filippo per la sua “invadenza”. Giulia (Marina Tagliaferri) si prepara per andare a cena da Adriana (Fiorenza Tessari) ma sta per scoprire di essere stata “incastrata”.

Mentre Marina vede davanti a sé un futuro di solitudine, Ferri sarà l’unico a raccogliere i frutti del complotto ordito contro Greta. La decisione di trovare un compagno a Giulia, porterà a una svolta inattesa di cui Renato farà le spese. Anticipando Silvia, Gianluca preferirà decidere da solo del proprio futuro.

[adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *