20/04/2025

(L-R): Lyco Strata (voiced by Lane Factor) and Asajj Ventress (voiced by Nika Futterman) in Lucasfilm's STAR WARS: TALES OF THE UNDERWORLD. Photo courtesy of Lucasfilm. © 2025 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved.

Disney+ ha diffuso il trailer, la key art e alcune immagini di Star Wars: Tales of the Underworld, la nuova serie antologica di cortometraggi animati targata Lucasfilm Animation e creata da Dave Filoni, che in Italia debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 4 maggio, in occasione della festa di Star Wars per eccellenza, lo Star Wars Day.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La celebre serie, iniziata nel 2022 con Tales of the Jedi e proseguita nel 2024 con Tales of the Empire, questa volta si focalizza sul ventre criminale della galassia di Star Wars attraverso le esperienze di due iconici cattivi. Asajj Ventress, ex assassina e cacciatrice di taglie, ottiene un’altra possibilità di vita e deve fuggire con un nuovo e inaspettato alleato, mentre il fuorilegge Cad Bane affronta il suo passato quando si trova faccia a faccia con un vecchio amico, ora Sceriffo al servizio della legge.

Dave Filoni è creatore della serie e supervising director. È anche executive producer insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes è il co-executive producer, Alex Spotswood è il senior producer, mentre Matt Michnovetz lo sceneggiatore.

Il cast delle voci originali include Nika Futterman, Corey Burton, Artt Butler, Lane Factor, AJ LoCascio, Clare Grant, Dawn-Lyen Gardner e Eric Lopez.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *