27/03/2025

Disney+ ha annunciato che la serie drama originale Paradise, prodotta da 20th Television, è stata rinnovata per una seconda stagione. Il thriller politico è ideato da Dan Fogelman (Only Murders in the BuildingThis Is Us) e ha come protagonista Sterling K. Brown (This is UsAmerican Fiction) nel ruolo dell’agente Xavier Collins.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Paradise è ambientata in una tranquilla comunità abitata da alcune delle persone più importanti del mondo. Ma questa serenità va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un’indagine ad alto rischio.

La prima stagione è interpretata da Sterling K. Brown, James Marsden, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Aliyah Mastin e Percy Daggs IV. Gli executive producer sono Dan Fogelman, Sterling K. Brown, John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers.

Paradise ha ottenuto 7 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale, debuttando come un grande successo, con il plauso della critica e del pubblico. La serie è Certified Fresh su Rotten Tomatoes.

La prima stagione è ora in streaming su Disney+. Il penultimo episodio debutterà questo martedì, 25 febbraio, mentre il finale della prima stagione arriverà il 4 marzo.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *