
Scritto e diretto da Drew Hancock (“My Dead Ex”, “Suburgatory”), “Companion” vede tra i protagonisti, Sophie Thatcher (“Yellowjackets”, “The Boogeyman”), Jack Quaid (“The Boys”, “Spider-Man: Across the Spider-Verse”), Lukas Gage (“Smile 2”, “Dead Boy Detectives”), Megan Suri (“Never Have I Ever”, “It Lives Inside”), Harvey Guillén (“What We Do in the Shadows”, “Blue Beetle”) e Rupert Friend (“High Desert”, “Asteroid City”).
Il film è prodotto dai filmmakers già autori di “Barbarian”, Raphael Margules, J.D. Lifshitz, Zach Cregger e Roy Lee. I produttori esecutivi sono, Tracy Rosenblum e Jamie Buckner.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il direttore della fotografia è Eli Born (“The Boogeyman”, “Hellraiser”). Le scenografie sono di Scott Kuzio (“Dumb Money”, la trilogia di “Fear Street”). Il montaggio è di Brett W. Bachman (“The Fall of the House of Usher”, “Pig”) e Josh Ethier (“Don’t Move”, “Orphan: First Kill”). I costumi sono di Vanessa Porter (“The Toxic Avenger”, “Archive 81”). Le musiche sono state composte da Hrishikesh Hirway (“Song Exploder”, “Everything Sucks!”). Il supervisore musicale è Rob Lowry (“Do Revenge”, “Miracle Workers”). Il casting è a cura di, Nancy Nayor (“Saw X”, “Barbarian”).

Un fine settimana tra amici si trasforma nel caos dopo la rivelazione che uno degli ospiti è un robot compagno.
Josh e Iris si sono conosciuti in un supermercato, di fronte al banco della frutta, dove Josh ha involontariamente fatto cadere tutte le arance: sono entrambi scoppiati a ridere è stato amore. Ora, nel futuro prossimo, come coppia si recano alla villa sul lago del russo Sergey, dove ritroveranno altri amici come Kat, l’amante di Sergey, e la coppia gay composta da Patrick ed Eli. La prima serata passa per tutti con piacevolezza, ma al mattino Josh inizia a comportarsi stranamente. Molte cose infatti non sono come sembrano e Josh non è qui solo per godere di una vacanza romantica, anzi ha un piano – non proprio a prova di bomba – di cui fa parte, a sua insaputa, anche Iris.