16/06/2025
Pubblicità
asterix-obelix-netflix

Immergiamoci nuovamente nel mondo unico di Asterix e Obelix con Asterix & Obelix: Il duello dei capi, un’interpretazione moderna diretta da Alain Chabat e Fabrice Joubert. Questa nuova avventura gallica, prodotta da Alain Goldman in collaborazione con Les Éditions Albert René, arriverà nel 2025 solo su Netflix.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Roma vuole disperatamente conquistare l’ultimo villaggio indipendente della Gallia, casa di Asterix e Obelix. Il segreto della superiorità in battaglia dei Galli è una pozione magica, ma quando il creatore della pozione perde la memoria, gli abitanti del villaggio vengono lasciati a loro stessi contro la potenza di Roma.

INFORMAZIONI SU ASTERIX & OBELIX: IL DUELLO DEI CAPI

Creata da: Alain Chabat

Basata sul lavoro originale di: René Goscinny e Albert Uderzo

Regia di: Alain Chabat e Fabrice Joubert 

Diritti di adattamento: Les Editions Albert René

Adattamento e Dialoghi: Alain Chabat, Benoît Oullion e Piano

Prodotta da: Alain Goldman

Studi di Animazione: TAT Productions

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *