“Misteri dal profondo”, il nuovo thriller di Apple TV+ con Miles Teller, Anya Taylor-Joy e Sigourney Weaver

“Misteri dal profondo”, il nuovo thriller di Apple TV+ con Miles Teller, Anya Taylor-Joy e Sigourney Weaver

Apple TV+ ha presentato il trailer del film sci-fi d’azione “Misteri dal profondo” con Miles Teller, Anya Taylor-Joy e Sigourney Weaver in arrivo il 14 febbraio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nel prossimo thriller Apple Original, due agenti altamente addestrati (Miles Teller e Anya Taylor-Joy) vengono incaricati di occupare le torri di guardia sui lati opposti di una gola vasta e attentamente sorvegliata, per proteggere il mondo da un male misterioso e sconosciuto che si nasconde al suo interno. I due legano a distanza, mentre cercano di rimanere vigili per difendersi da un nemico invisibile. Quando la minaccia apocalittica per l’umanità viene loro rivelata, si trovano costretti a collaborare in una prova di forza fisica e mentale per mantenere il segreto nella gola prima che sia troppo tardi.

Interpretato anche da Sigourney Weaver, “Misteri dal profondo” è diretto da Scott Derrickson da una sceneggiatura di Zach Dean. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media producono insieme alla Crooked Highway di Derrickson, C. Robert Cargill, Sherryl Clark e insieme a Zach Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman. Miles Teller è produttore esecutivo.

Regia:                            Scott Derrickson 

Cast:                              Miles Teller, Anya Taylor-Joy, Sigourney Weaver

Scritto da:                      Zach Dean

Produttori:                     David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Scott Derrickson, 

Produttori esecutivi:     Miles Teller

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.