Ted Lasso, Bad Sisters, Bad Monkey e altri titoli consigliati per Natale da Apple TV+

Ted Lasso, Bad Sisters, Bad Monkey e altri titoli consigliati per Natale da Apple TV+

Il Natale è il momento perfetto per guardare i vostri programmi preferiti: con la magia delle feste, non c’è scusa migliore per immergersi in una grande storia! Che abbiate voglia di scaldarvi il cuore, di lasciarvi avvolgere dal mistero o di ridere a crepapelle, Apple TV+ ne ha per tutti i gusti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il 25 dicembre regalatevi il season finale della seconda stagione di “BAD SISTERS”, una deliziosa miscela di commedia dark e thriller che segue le vite di cinque sorelle, legate dalla morte prematura dei genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. La serie è interpretata da Sharon Horgan, insieme ad Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Eve Hewson nel ruolo delle sorelle Garvey.

Dalla costa irlandese, alla discarica di Slough House, lasciatevi conquistare dallo humor cupo delle spie reiette capitanate dal premio Oscar® Gary Oldman.

“SLOW HORSES” è uno spy drama tagliente che segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica in servizio presso un dipartimento della discarica dell’MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House. Recuperate le prime quattro stagioni, la quinta e la sesta sono già state annunciate!

Azione e colpi di scena non mancano nemmeno sotto il sole delle Keys, dove Vince Vaughn interpreta un ex poliziotto alle prese con strani personaggi della Florida.

“CARL HIAASEN’S BAD MONKEY”, del pluripremiato produttore esecutivo Bill Lawrence, è basata sul bestseller del New York Times e racconta la storia di Andrew Yancy (Vaughn), cacciato dal dipartimento di polizia di Miami e finito a fare l’ispettore sanitario nelle isole Keys. Dopo essersi imbattuto in un caso che si apre con un braccio umano ripescato dai turisti, si rende conto che se riuscirà a dimostrare che si tratta di un omicidio, rientrerà nel giro.

I levrieri guidati da “TED LASSO” sono i protagonisti di una delle serie cult di Apple TV+, insegnandoci a credere che tutto è possibile. Le tre stagioni complete della serie prodotta da Bill Lawrence e con protagonista Jason Sudeikis nei panni dell’allenatore più amato dai tifosi di tutto il mondo sono disponibili e pronte a scaldarvi il cuore. 

Se avete amato Roy Kent, non potete perdervi nemmeno una puntata della seconda stagione di “SHRINKING”, in cui Brett Goldstein appare come special guest star. 

La serie segue Jimmy, un terapeuta in lutto che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua. 

Il giorno di Natale potrete scartare l’ultimo episodio della comedy con Jason Segel e Harrison Ford che vi conquisterà con la forza dei suoi personaggi toccanti e divertenti.

Il twist psicologico è al centro anche del thriller, raccontato in sette capitoli, diretto dal cinque volte premio Oscar® Alfonso Cuarón.

In “DISCLAIMER” il passato insegue Catherine Ravenscroft (Cate Blanchett), un’acclamata giornalista che ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto (Kevin Kline), si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere il suo rapporto con il marito (Sacha Baron Cohen) e il figlio (Kodi Smit-McPhee).

Il 20 dicembre scoprirete anche il destino di uno psichiatra infantile e del suo piccolo paziente legati da un rapporto misterioso, nel season finale di “BEFORE”.

La serie mystery dalle atmosfere soprannaturali è prodotta da Billy Crystal che ne è anche protagonista nei panni di Eli, uno psichiatra infantile che, dopo aver recentemente perso la moglie, incontra Noah, un ragazzo problematico, che sembra avere un legame inquietante con il passato di Eli. Il loro misterioso legame si approfondisce episodio dopo episodio…

Per lasciarsi avvolgere da misteri ancora più profondi, basta calarsi nel silo distopico di Hugh Howey dove abitano gli ultimi sopravvissuti del pianeta Terra.

Interpretata e prodotta esecutivamente da Rebecca Ferguson, la seconda stagione di “SILO” torna sulle tracce di Juliette, l’ingegnere che cercando risposte sull’omicidio di una persona cara si imbatte in una rete di misteri fatta di bugie e verità che possono essere letali.

Informazioni generali su Apple TV+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.