MasterChef Italia, le letterine a Babbo Natale da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli

MasterChef Italia, le letterine a Babbo Natale da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli

Dicembre è un mese pieno di tradizioni. C’è il Natale, con i suoi sogni, i suoi regali, la sua atmosfera magica. Ma c’è anche un’altra tradizione, quella di MasterChef Italia, che riapre i battenti sempre nell’ultimo mese dell’anno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Chi è convinto che i tre giudici del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy pensino solo alla competizione tra aspiranti chef – che quest’anno riparte giovedì 12 su Sky e in streaming su NOW – sbaglia: perché Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli pensano anche al Natale…

Nella clip rilasciata da Sky (che potete vedere in alto), infatti, si vedono i tre scrivere la classica “letterina” a Babbo Natale: c’è chi delega il suo sous-chef Simone (Antonino), c’è chi sceglie un ambiente più riservato come una poltrona di casa con davanti il proprio piccolo cagnolino (Giorgio), c’è chi – indossando un classicissimo e super natalizio dolcevita rosso – non rinuncia alla pasta fresca nemmeno facendo l’elenco di cosa chiede per Natale (Bruno, e chi sennò?).

E così, tra un bilancio dell’anno che va verso la conclusione e i desideri per la prossima stagione, ciascuno di loro rivolge pensieri (più o meno veritieri…) ai colleghi. Babbo Natale soddisferà tutte le richieste dei tre giudici? Porterà i regali richiesti? La risposta sarà giovedì 12, quando inizierà la nuova stagione di MasterChef Italia.

MasterChef Italia, la nuova stagione da giovedì 12 dicembre su Sky e in streaming su NOW

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.