Yellowstone, The Walking dead The ones who live, Dune Parte 2 e le altre novità di dicembre su Sky

Yellowstone, The Walking dead The ones who live, Dune Parte 2 e le altre novità di dicembre su Sky

Tra i grandi ritorni, spicca la seconda parte della settima stagione di Outlander. Il drama romantico e appassionante riprende il racconto della famiglia Frasertravolta dai pericoli della guerra rivoluzionaria. Jamie e Claire si trovano a dover proteggere tutto ciò che hanno costruito, affrontando scelte impossibili che potrebbero cambiare per sempre il loro destino. Dal 14 dicembre in esclusiva su Sky. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Per gli amanti del western contemporaneo, arriva la conclusione di una saga epica, con la parte finale della quinta stagione di Yellowstone. Kevin Costner torna nei panni del proprietario del ranch Dutton, in una lotta senza esclusione di colpi per difendere la sua terra dalle minacce esterne. Non perdere l’ultimissimo capitolo di questa serie scritta da Taylor Sheridan, disponibile dal 20 dicembre in esclusiva su Sky. 

Il mese si chiude con un’esplosione di adrenalina grazie all’attesissimo spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live. Andrew Lincoln e Danai Gurira riprendono i ruoli iconici di Rick e Michonne, impegnati in una missione per la sopravvivenza e la riconnessione in un mondo devastato dall’apocalisse zombie. Una storia di amore e lealtà che debutterà con tutti gli episodi subito disponibili dal 30 dicembre in esclusiva su Sky. 

E non è tutto: dal 4 dicembre, ritornano gli appuntamenti con i tuoi eroi preferiti di Chicago Med (S.10)Chicago Fire (S.13) e Chicago P.D. (S.12).Nelle nuove stagioni medici, pompieri e poliziotti affrontano nuove sfide personali e professionali. 

Sky Cinema dicembre

Dal 2 dicembreSalvatore Esposito è Vincenzo Palmieri in Piedone – Uno sbirro a Napoli, nuova produzione Sky Original in quattro appuntamenti ambientata a Napoli. Palmieri, allievo del leggendario Commissario Rizzo, deve guadagnarsi la fiducia della sua squadra e dimostrare che i suoi metodi anticonvenzionali possono fare la differenza. Tra casi complessi e vecchi fantasmi da affrontare, questo poliziesco promette azione e suspense. Nel cast anche Silvia D’Amico e Fabio Balsamo; regia di Alessio Maria Federici.

Da non perdere Come Far Litigare Mamma e Papà – una commedia leggera e spassosa per tutta la famiglia, disponibile dal 23 dicembre. Gabriele, un bambino curioso e un po’ dispettoso, tenta in tutti i modi di separare i suoi genitori perfettamente innamorati. Con Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini e un cast brillante, le risate sono garantite sotto l’albero.

Festeggia il giorno di Natale con Wonka. A partire dal 25 dicembreTimothée Chalamet ci trasporta nel magico mondo di Willy Wonka in questo prequel fantasy-musicale tratto dall’universo di Roald Dahl. Scopri le origini del cioccolataio più famoso del cinema, il suo primo incontro con gli Umpa Lumpa e i sogni che lo porteranno a sfidare le convenzioni per creare una fabbrica straordinaria. Con un cast stellare e Hugh Grant in un ruolo esilarante, questo film è una chicca natalizia da non perdere. 

Dal 30 dicembre, i titani del cinema, Godzilla e Kong, tornano in Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero. In questo sequel, i due mostri leggendari devono allearsi per combattere una nuova minaccia che mette a rischio l’esistenza dell’intero pianeta. Ambientato nella misteriosa Terra Cava, questo film, disponibile anche in 4K, offre azione mozzafiato ed effetti visivi straordinari, con un cast che include Dan Stevens e Rebecca Hall. 

Infine ecco qualche anticipazione sui film in arrivo nei primissimi giorni di gennaio. Dune – Parte due, disponibile dal 1° gennaio, inaugura un nuovo anno pieno di novità targato Sky. In questo capitolo, Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet, affronta il suo destino tra i Fremen, mentre combatte contro il barone Harkonnen e cerca di capire se è davvero il Messia che il popolo attende. Tra battaglie epiche e dilemmi interiori, Denis Villeneuve firma il secondo capitolo dell’acclamata saga sci-fitratta dal capolavoro di Frank Herbert.

Infine, ritorna per un’avventura animata piena di umorismo,kung fu e cuore il simpatico panda Po. In Kung Fu Panda 4, Po deve accettare il suo destino di guida spirituale nella Valle della Pace, trovare un degno successore e sconfiggere una maga mutaforma. Ad accompagnarlo, la nuova compagna d’avventure Zhen, una volpe agile e astuta. Risate, azione e tanti insegnamenti in arrivo per tutta la famiglia. Dal 4 gennaio su Sky. 

Programmi Tv Sky di dicembre

Dal 12 dicembre torna in esclusiva con una nuova edizione MasterChef Italia, l’appuntamento fisso e irrinunciabile per gli appassionati di cucina. Il talent show culinario più amato in Italia è pronto a conquistare ancora una volta il pubblico con le sue prove iconiche, come la mystery box, l’invention test, le prove in esterna e i temutissimi pressure test. I giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli guideranno i concorrenti alla ricerca del miglior chef amatoriale d’Italia, in una sfida che promette grandi sorprese. 

L’edizione 18 di X Factor giunge alla sua emozionante finale, il 5 dicembre. Chi sarà il vincitore della stagione 2024? A deciderlo sarà il pubblico, ma la vera sfida si giocherà in Piazza del Plebiscito a Napoli, dove si terrà la finale dal vivo. Un momento imperdibile, con gli artisti pronti a dare il massimo sul palco per conquistare il titolo di vincitore. 

A condire il mese di dicembre con battute esilaranti e il suo humor irriverente ci pensa GialappaShow, che torna con gli ultimi episodi e il meglio di quanto visto finora. Il Mago Forest e la sua troupe arricchiscono la programmazione, con una serie di appuntamenti che faranno ridere tutta la famiglia.

Documentari Sky dicembre

Dal 28 dicembre in esclusivaLeggende del Tennis si tuffa nell’epoca d’oro di questo sport con un racconto inedito e acclamato dalla critica internazionale delle leggende che hanno segnato la storia del tennis mondiale. Attraverso immagini d’archivio e interviste esclusive, Sky porta sullo schermo le storie di John McEnroeBillie Jean KingBjorn BorgChris Evert e Martina Navratilova. Questi tennisti, non solo hanno scritto le pagine più memorabili delle partite, ma hanno anche avuto un impatto significativo nella cultura moderna. 

Gli appassionati di scienza e misteri del cosmo non possono perdersi Solar Systemdal 6 dicembre in esclusiva su Sky. Narrato dal fisico e conduttore Brian Cox, questa serie ci guida in un viaggio affascinante alla scoperta dei misteri del nostro sistema solare. Dalle piogge di diamanti su Nettuno ai vulcani giganti su Venere, lo show svela i mondi più straordinari e lontani, come non li avevamo mai visti prima. Un’occasione unica per esplorare l’universo. 

Per chi ama i crimini con un tocco d’arte, dal 19 dicembre arriva in esclusiva su Sky L’Urlo di Munch – Il grande furto. Questo docufilm racconta l’incredibile storia del furto del celebre dipinto di Edvard Munch, L’urlo, e delle indagini che hanno visto fronteggiarsi un ladro appassionato d’arte e un detective anticonformista di Scotland Yard. Un mix avvincente di mistero e arte, che esplora un furto leggendario e il gioco del gatto e del topo tra criminale e investigatore. 

Dal 24 dicembre, in esclusiva su Sky NatureLe linci selvagge ci porta nel cuore delle montagne del Giura, dove le linci euroasiatiche dominano le foreste. Le stagioni e le sfide della natura definiscono il ritmo della vita di questa famiglia di felini. Un affascinante documentario che ci mostra il regno di questi predatori misteriosi, le loro lotte e alleanze nel selvaggio inverno delle Alpi. 

Infine, il 25 dicembre, arriva in esclusiva su Sky Crime un’indagine su uno degli incidenti più discussi e misteriosi della storia moderna: Diana. La tragica morte della principessa nel tunnel di Parigi continua a essere circondata da numerosi dubbi e teorie cospirative. Il documentario esamina gli eventi di quella notte fatale, alimentando il mistero attraverso testimonianze inedite e nuove piste investigative che mettono in discussione la versione ufficiale dei fatti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.