Teleblog

The Agency, Dexter Original Sin, Zorro e le altre novità di dicembre su Paramount+

THE AGENCY
con Michael Fassbender, Richard Gere, Jodie Turner-Smith, dal 30 novembre

ZORRO
con Jean Dujardin, Audrey Dana e Salvatore Ficarra, dal 6 dicembre

DEXTER ORIGINAL SIN
con Patrick Gibson, Christian Slater, Patrick Dempsey, Sarah Michelle Gellar, dal 13 dicembre

DEAR SANTA 
con Jack Black, dal 18 dicembre

FRASIER S2
con Katherine McNamara e Ian Bohen, dal 20 dicembre

AS1ONE: THE ISRAELI-PALESTINIAN POP MUSIC JOURNEY
dal 4 dicembre

A QUIET PLACE – GIORNO 1
con Lupita Nyong’o e Joseph Quinn, dal 24 dicembre

IL NATALE COUNTRY DI SPONGEBOB E SANDY
dal 2 dicembre

DORA S2b
dal 6 dicembre

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

L-R Richard Gere as Bosko and Michael Fassbender as Martian in The Agency, episode 0, season 1, streaming on Paramount+, 2024. Photo Credit: Luke Varley/Paramount+

THE AGENCY

Disponibile dal 30 novembre Cliccate qui per le info sulla serie.

ZORRO

Disponibile dal 6 dicembre – Cliccate qui per le info sulla serie.

L-R: Christina Millian as Maria LaGuerta and Patrick Gibson as Dexter in Dexter: Original Sin, streaming on Paramount+, 2024. Photo Credit: Patrick Wymore/Paramount+ with Showtime.

DEXTER ORIGINAL SIN

Disponibile dal 13 dicembre – Cliccate qui per le info sulla serie.

L-r, Robert Timothy Smith, Jaden Carson Baker, Jack Black and Post Malone star in PARAMOUNT PICTURES Presents A FARRELLY BROTHERS / KRAYMATION FILMS Production A BOBBY FARRELLY Film “DEAR SANTA”

DEAR SANTA

Disponibile dal 18 dicembre – Cliccate qui per le info sulla serie.

Kelsey Grammer as Frasier and Jack Cutmore-Scott as Freddy in Frasier, episode 3, season 2 streaming on Paramount+, 2024. Photo credit: Chris Haston/Paramount+

FRASIER S2

Disponibile dal 20 dicembre –Prodotta dai CBS Studios, FRASIER viene girata davanti a un pubblico in studio presso i Paramount Studios di Los Angeles. La serie segue Frasier Crane, interpretato da Kelsey Grammer, nel nuovo capitolo della sua vita dopo il suo ritorno a Boston per affrontare nuove sfide, stringere nuove relazioni, sperando di realizzare finalmente un vecchio sogno o due. Oltre a Grammer, la serie è interpretata da Jack Cutmore-Scott, Nicholas Lyndhurst; Toks Olagundoye; Jess Salgueiro; Anders Keith. Peri Gilpin tornerà nella seconda stagione come guest star ricorrente. Tra le altre guest star figurano Rachel Bloom, Yvette Nicole Brown, Greer Grammer, Patricia Heaton e Amy Sedaris. Anche il leggendario regista James Burrows torna a dirigere due episodi.

L’originale Frasier detiene ancora il record di vittorie agli Emmy® per una serie comica, con 37 vittorie e 107 nomination. FRASIER nasce dagli sceneggiatori Chris Harris (How I Met Your Mother) e Joe Cristalli (Life in Pieces), che sono produttori esecutivi insieme a Grammer, Tom Russo e Jordan McMahon. La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con la Grammnet NH Productions di Grammer. La prima stagione di FRASIER è sempre disponibile in streaming su Paramount+.

Elaine Umuhire as “Zena” and Lupita Nyong’o as “Samira” in A Quiet Place: Day One from Paramount Pictures.

A QUIET PLACE – GIORNO 1

Disponibile dal 24 dicembre – Il thriller mozzafiato che ha debuttato con quasi 100 milioni di dollari al box office mondiale, stabilendo un record per il miglior incasso d’apertura a livello globale.
Mentre Samira (Lupita Nyong’o) torna a casa a New York, un semplice viaggio si trasforma in un incubo spaventoso quando viene attaccata da misteriore creature che cacciano seguendo i suoni. Accompagnata dal suo gatto, Frodo, e da un alleato inaspettato, Eric (Joseph Quinn), Samira intraprende un viaggio pericoloso attraverso una città improvvisamente silenziosa, dove l’unica regola è restare in silenzio per sopravvivere. Djimon Hounsou e Alex Wolff completano il cast di questo thriller carico di suspense.

A QUIET PLACE  GIORNO 1 è una produzione Platinum Dunes/Sunday Night diretta da Michael Sarnoski, con una storia di John Krasinski e Michael Sarnoski basata sui personaggi creati da Bryan Woods e Scott Beck e una sceneggiatura di Michael Sarnoski. Il film è prodotto da Michael Bay, Andrew Form, p.g.a., Brad Fuller e John Krasinski. A QUIET PLACE  GIORNO 1 è classificato PG-13 per scene di terrore, contenuti violenti e immagini cruente.

IL NATALE COUNTRY DI SPONGEBOB E SANDY

Disponibile dal 2 dicembre – Su Paramount+ arriva l’episodio inedito in stop motion, “IL NATALE COUNTRY DI SPONGEBOB E SANDY – disponibile anche su Nickelodeon – che ha come protagonista la coraggiosa scoiattolina Sandy. È la Vigilia di Natale, e Sandy riceve, con sua grande gioia, la visita a sorpresa della sua famiglia alla quale mostra, insieme alla cittadinanza di Bikini Bottom, il suo ultimo esperimento: un liquido capace di trasformare anche l’alberello più striminzito in un bellissimo albero di Natale. L’albero però diventa così grande che Babbo Natale lo colpisce con la sua slitta, precipita a terra e resta fuori combattimento. Sandy e la sua famiglia decidono così di consegnare i regali di Natale al posto suo.

IF

Disponibile dal 28 dicembre – Scritto, prodotto e diretto da John Krasinski, il film combina azione e animazione, e segue una ragazza che, dopo un’esperienza difficile scopre di poter vedere gli amici immaginari delle persone, che sono stati lasciati indietro con la crescita. Grazie al suo dono, inizia un viaggio magico per riunire gli IF dimenticati e i loro bambini. IF è un’avventura in cui credere, perfetta per tutta la famiglia. Con Ryan Reinolds e Caley Fleming.

DORA S2b

Disponibile dal 6 dicembre – venerdì 6 dicembre torna DORA, con una maratona dedicata con tutte le nuove avventure della seconda stagione, che saranno disponibili lo stesso giorno anche su Nickelodeon. Torniamo a seguire la piccola esploratrice, mentre supera ostacoli, evita trappole e affronta la volpe più subdola della foresta pluviale: Swiper. Con la telecamera che trasporta lo spettatore al fianco di Dora, l’avventura sembra un viaggio emozionante attraverso la foresta. Alla fine, Dora, con l’aiuto dello spettatore, trionfa e ai bambini a casa non resta che festeggiare ballando e cantando con lei e i suoi amici.

AS1ONE: THE ISRAELI-PALESTINIAN POP MUSIC JOURNEY

Disponibile dal 4 dicembre – Nel corso di questa avvincente docuserie in quattro parti, la musica viene esplorata come connettore definitivo nel viaggio per formare il primo gruppo pop misto israelo-palestinese al mondo, gli As1one. Una serie di formazione basata sulla vita di sei giovani uomini che, nell’arco di cinque anni, condividono i loro alti e bassi, tra cui l’impegnativo processo di audizione nel 2020; le barriere linguistiche, le prove intense, gli alti e bassi emotivi mentre trovano il loro equilibrio; gli eventi inaspettati che si sono verificati il 7 ottobre 2023 – la mattina dopo essere volati a Los Angeles per registrare il loro primo album – e le sfide che hanno affrontato ogni giorno da allora. Con una posta in gioco molto più alta a causa della guerra, la band trova uno scopo più grande nella propria musica che ora rappresenta qualcosa di molto più grande di sé stessi.
La docuserie conterrà anche brani originali del gruppo, tra cui il loro singolo di debutto, “All Eyes On Us”, con la partecipazione di Nile Rodgers, nonché il loro prossimo singolo, “Stranger”.

Ideato dagli imprenditori musicali James Diener e Ken Levitan, AS1ONE: THE ISRAELI-PALESTINIAN POP MUSIC JOURNEY mette in risalto il lavoro di artisti, produttori pluripremiati, stilisti e coreografi che collaborano accettando di non essere d’accordo sulla guerra nella loro patria, ma concentrandosi sul fare musica insieme. Tra interazioni crude e sfide del mondo reale, il loro viaggio è unico, proprio come la composizione della loro band. AS1ONE: THE ISRAELI-PALESTINIAN POP MUSIC JOURNEY è prodotto da Ken Levitan, James Diener, Ami Nir e Kevin Bartel insieme a Bruce Gillmer per MTV Entertainment Studios.

TRA I CONTENUTI DEL BRAND MTV SU PARAMOUNT+, ANCHE A DICEMBRE È DISPONIBILE LA DIRETTA DEGLI EMAs 2024, con Rita Ora a condurre lo show come presentatrice per la terza volta alla Co-op Live di Manchester. L’edizione italiana della diretta è commentata da Jody Cecchetto e Shade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.