Teleblog

From, MGM+ rinnova la serie horror per una quarta stagione in onda sempre su Paramount+

Mentre da noi in Italia, sempre su Paramount+, é ancora in corso la terza stagione, MGM+ ha annunciato il rinnovo della serie horror From con Harold Perrineau per una quarta stagione, quindi noi telespettatori dovremo ancora soffrire nella speranza di cominciare ad avere una spiegazione ai mille interrogativi della serie? Sembra proprio di si, noi amiamo questa serie ma forse di tanto in tanto qualche risposta potrebbe darcela.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La quarta stagione sarà anch’essa composta da 10 episodi.

Creata da John Griffin (Crater ) e prodotta esecutivamente da Griffin, dallo showrunner Jeff Pinkner (Lost, Alias, Fringe ) e dal regista Jack Bender (Lost, Game of Thrones ), la serie svela il mistero di una città da incubo che intrappola tutti coloro che vi entrano. 

From dovrebbe tornare in produzione in Nuova Scozia nel 2025 e debuttare nel 2026.

Harold Perrineau (Lost ) guida un cast corale che include Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace, The Affair ), Eion Bailey (Band of Brothers ), Hannah Cheramy (Under Wraps, Van Helsing ), Simon Webster (Strays ), Ricky He (The Good Doctor ), Chloe Van Landschoot (Charity, Skin), Corteon Moore (Utopia Falls ), Pegah Ghafoori (The Perfect Wedding ), David Alpay (Castle Rock ), Elizabeth Saunders (Clarice ), Avery Konrad (Honor Society ), Scott McCord  (East of Middle West ), Nathan D. Simmons (Diggstown, This Hour Has 22 Minutes) , Kaelen Ohm (Hit & Run, Eumenides Falls),  Angela Moore (Una serie di sfortunati eventi, Maid),  AJ Simmons (Reacher) , Deborah Grover (Night Heat), Robert Joy (CSI: NY)  e Samantha Brown  (Y: The Last Man).

From è stato un successo fin dall’inizio per MGM+. Il dramma fantascientifico è la serie più vista nella storia della rete premium e ha un punteggio Rotten Tomatoes del 96 percento.

Perrineau interpreta Boyd Stevens, lo sceriffo le cui regole draconiane hanno tenuto unita la fragile città, mentre lui cerca un modo per sfuggire a questo incubo apparentemente inevitabile.

Con il culmine della terza stagione abbiamo, per molti versi, raggiunto la fine dell’inizio. Nella quarta stagione, inizia un nuovo viaggio. La domanda è se porterà i nostri personaggi a casa o più in profondità in questo incubo implacabile“, ha detto Griffin. “Siamo così grati ai nostri partner di MGM+ per essere in grado di continuare questa storia e oltre, entusiasti di condividere la notizia con la nostra fantastica  FROMily “.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.