Il giovane talento e pluripremiato comunicatore e giornalista Daniele Bartocci ha ricevuto il premio di personaggio food dell’anno agli Star People Awards di Roma, evento glamour svoltosi nei giorni scorsi nel Teatro della Capitale.
Eccellenze della tv, dello spettacolo e della cultura al Teatro delle Muse di Roma: il giovane giudice tv del talent King of Pizza e pluripremiato personaggio food Daniele Bartocci ha ricevuto nei giorni scorsi la Stella d’Oro degli Star People Awards al Teatro delle Muse di Roma, in Via Forlì.
Un gran galà delle stelle in un’atmosfera chic e raffinata, una location che ha celebrato illustri personalità del mondo dello showbiz e non solo.
Lunedì 11 dicembre sotto i riflettori il talento del giovane Daniele Bartocci, accompagnato nella suggestiva location romana dalla moglie Martina, che ha ricevuto l’ambito riconoscimento personaggio food&sport dell’anno per l’impegno, il talento e i risultati straordinari raggiunti nel proprio settore in età giovanissima.
Tra i premiati Amedeo Goria, Miriana Trevisan, Anton Giulio Grande, Beppe Convertini, Mirko Brunetti e l’ex di Luca Argentero Myriam Catania.
Daniele Bartocci, già celebre per la sua precoce e brillante carriera nel settore del food e alimentare Made in Italy, ha saputo portare spirito innovativo, managerialità e comunicazione vincente nel campo food negli ultimi anni, occupandosi nello specifico di sviluppo business agroalimentare, e valorizzando il settore cibo, pizzeria e turistico anche in occasione del talent-show King of Pizza su Sky.
Durante la cerimonia Gran Galà di Roma di lunedì 11 novembre, la Commissione ha elogiato Daniele Bartocci per il suo instancabile impegno e professionalità, per il contributo significativo che sta offrendo al panorama culturale italiano a 360 gradi, annoverandolo tra i personaggi food più da seguire anche per l’anno 2025.
Gli Star People Awards, che premiano eccellenze e talenti provenienti da diversi settori, si confermano una kermesse glamour di assoluto prestigio, in grado di celebrare non solo alcuni dei volti noti più importanti dello showbiz, ma anche figure che lavorano nel backstage per costruire e sostenere il successo della cultura e dell’arte italiana a tutto tondo.
Daniele Bartocci, già inserito tra le 100 eccellenze italiane dell’ultimo anno (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio) ed eletto miglior giornalista giovane 2024 al Premio Renato Cesarini (oltre ad aver vinto illustri riconoscimenti di settore come il Food and Travel Awards, Top10 Bar Awards, Myllennium Award, e Food Manager dell’anno 2023 ai Le fonti Innovation&Leadership Awards alla Borsa di Milano), con la Stella d’Oro ricevuta a Roma, va a rappresentare senza alcun dubbio un esempio lampante di successo; di come la passione, il sacrificio e la determinazione possano contribuire a valorizzare il patrimonio culturale e artistico italiano nel suo complesso, trasformando sfide tortuose in grandi opportunità e portandofrattanto la sua regione, le Marche, sotto i riflettori del panorama nazionale e internazionale.
Salito sul palco degli Star People di Roma, Daniele Bartocci nell’occasione ha voluto trasmettere un messaggio estremamente importante, ovvero che la forza interiore di un manager risiede anche nella sua capacità di essere gentile, nelle complessità ma anche nelle cose all’apparenza più semplici e banali, tanto da essere stato etichettato negli anni come il ‘giovane giornalista gentleman’ per eccellenza. Dopo la cerimonia di gala di Roma, il giovane food leader Daniele Bartocci ha condiviso sui social e nelle sue stories alcune foto della premiazione, ricevendo il solito sostegno da parte dei suoi fan. E, dopo essere stato ospite nelle ultime settimane al Processo di Biscardi, a poche ore di distanza dagli Star Awards, come se non bastasse, ha viaggiato fino alla Campania per ricevere al Museo del Calcio di Castellabate il Premio Internazionale Pietro Mennea in memoria dell’indimenticato campione di Barletta.