Teleblog

Pluto TV Eros, Pluto Tv Christmas e le altre novità di dicembre su Pluto Tv

Dal 2 dicembre a partire dalle 23.00, torna su Pluto TV il canale Pluto TV Erosdedicato al cinema erotico, con una programmazione che esplora la passione e l’intimità in tutte le loro sfumature. Ogni sera sarà possibile immergersi in un viaggio cinematografico attraverso storie di desiderio e seduzione, con film che raccontano l’eros da molteplici prospettive.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Pluto TV Eros promette di offrire un’esperienza visiva ricca di emozioni e fascino, ideale per chi cerca racconti coinvolgenti e intensi. 

Dal 13 dicembre sarà disponibile in piattaforma il canale dedicato a Tandemla popolare serie francese che racconta le vicende del comandante Lea Soler e del capitano Paul Marchal. I due protagonisti, un tempo coniugi e ora divorziati, si trovano a collaborare sul lavoro, affrontando insieme i casi più complessi.

Dicembre porta con sé anche un’esplosione di gioia con il Calendario dell’Avvento di Pluto TV ChristmasA partire dal 1° dicembre, fino alla Vigilia, ogni sera alle 21.00 verrà trasmesso un film diverso per celebrare il conto alla rovescia verso Natale. 

Tra i titoli più attesi, ‘Six Degrees of Santa’ il 1° dicembre, che darà il via a una serie di storie emozionanti che celebrano la magia del Natale.

Il giorno successivo, il 2 dicembre, ‘Innamorarsi a Silver Lake – The Christmas Retreat’, la storia di Kim, che dopo essere stata lasciata dal fidanzato, decide di trascorrere una breve vacanza con la madre, durante la quale incontra Mark, recentemente disoccupato.

Il 5 dicembre va in onda ‘Natale in Scozia’, una commedia romantica ambientata nelle magiche atmosfere scozzesi, mentre l’8 dicembre arriverà ‘Una coppia sotto il vischio – Mistletoe Match’, una commedia dolce e spensierata che racconta l’incontro tra due scettici sconosciuti.

Tra le altre proposte ci sarà anche Ghosts of Christmas Past’, in onda il 16 dicembre e ‘Coupled Up For Christmas’, il 17 dicembre. Tra i film che renderanno ancora più magica l’attesa del Natale anche ‘Nove cuccioli sotto l’albero – The Nine Kittens of Christmas, che allieterà la serata del 22 dicembre, fino ad arrivare alla vigilia con ‘Il Natale delle verità – A Family for the Holidays’ in onda il 24 dicembre, che celebrerà il valore della famiglia.

Ogni sabato sera, alle 21.30, torna il ciclo Facce da Hollywood su Pluto TV Film, dedicato alle icone del cinema.

Il 7 dicembre sarà trasmesso ‘Minuti Contati’, thriller con Johnny Depp, in cui il protagonista si trova costretto a compiere un atto disperato per salvare la propria figlia. 

Il 14 dicembre va in onda ‘Gamer’, con Gerard Butler, che porterà gli spettatori in un futuro distopico, in cui in un gioco di controllo mentale, i condannati a morte sono costretti a combattere in un ambiente senza speranza. Il condannato Kable è controllato da Simon e deve sopravvivere a trenta sessioni per essere liberato.

Il 21 dicembre sarà la volta de ‘Il Monaco’, film interpretato da Vincent Cassel e tratto dall’omonimo romanzo goticoL’ascesa e caduta di Fratello Ambrosio, predicatore cappuccino del XVII secolo a Madrid. Cresciuto nella dottrina cappuccina, diventa famoso, ma l’arrivo di un misterioso monaco porta sconvolgimenti e rivela oscuri segreti.

A chiudere il ciclo, il 28 dicembre sarà trasmesso ‘Twilight’ con Paul Newman, Susan Sarandon e Gene Hackman. La leggenda del cinema Paul Newman guida un brillante cast in questo poliziesco pieno di stelle e suspense. Harry Ross, un vecchio e malandato detective privato, si occupa di un suo amico attore malato di cancro, sottoposto a ricatto con la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.