Un Paso Adelante Next, in esclusiva su Mediaset Infinity il reboot della serie cult spagnola

Con Un Paso Adelante Next torna una delle serie spagnole più amate di sempre: Paso Adelante – che in Italia è andata in onda sulle reti Mediaset dal 2004 al 2006 – è infatti diventata una serie cult per il pubblico italiano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Sono passati venti anni dalla prima messa in onda in Italia e, ora, una nuova generazione di ballerini e artisti fa il suo ingresso nella Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid per inseguire il proprio sogno. Insieme a loro ci saranno alcuni grandi ritorni.

Monica Cruz tornerà a vestire i panni di Silvia, che nel frattempo è diventata Direttrice dell’Accademia. Beatriz Luengo interpreterà Lola, che lavora come coreografa e insegnante di danza moderna e dovrà ricostruire il suo rapporto con Silvia. Miguel Ángel Muñoz sarà ancora una volta Rober e tornerà a Madrid da Miami per far risorgere il brand UPA.

Dopo più di 15 anni, Rober (Miguel Ángel Muñoz) torna a Madrid da Miami con l’idea di creare un grande musical che raccolga i vecchi successi degli UPA Dance insieme a nuove performance. Insieme a Silvia (Monica Cruz) e Lola (Beatriz Luengo) inizieranno gli esami di ammissione alla scuola. I nuovi studenti, ballerini, cantanti e compositori, potranno prendere parte al musical di Rober. 
Nell’accademia guidata da Silvia, gli insegnanti si troveranno ad affrontare una nuova generazione di adolescenti con i quali non mancheranno gli scontri, ma dai quali prenderanno ispirazione.

La serie in 8 episodi sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 27 novembre con i primi quattro episodi, mentre i successivi quattro episodi saranno disponibili dal 4 dicembre.

Inoltre, per prepararsi al meglio all’arrivo di Un Paso Adelante Next, dal 21 novembre su Mediaset Infinity sarà possibile seguire Un Paso Adelante Next – LE STORIE, una serie composta da 6 mini episodi che faranno da ponte tra la precedente e la nuova serie. Beatriz Luengo, Miguel Ángel Muñoz, Monica Cruz, Lola Herrera, Lucas Velasco e Marta Guerras, insieme ai giovani attori della nuova serie, saranno i protagonisti di questi mini episodi che saranno disponibili su Mediaset Infinity dal 21 novembre con la pubblicazione di un episodio al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.