Love, Reason, Get Even: la nuova soap turca arriva su Mediaset Infinity

Love, Reason, Get Even: la nuova soap turca arriva su Mediaset Infinity
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/lovereasongeteven/love-reason-get-even-dal-13-novembre-gratis-e-in-esclusiva-su-mediaset-infinity_FD00000000450791

Una nuova dizi turca si appresta a fare il suo ingresso su Mediaset Infinity. Dal 13 novembre sarà infatti disponibile, gratis e in esclusiva, la romantic comedy Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık İntikam) con protagonisti Burcu Özberk (Esra) e Ilhan Sen (Ozan). 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Al centro della serie si trova Esra, una giovane cameriera che, nel tentativo di dare una svolta alla sua vita, decide di sposare il brillante ingegnere Ozan.

Una serie di difficoltà economiche metterà però in crisi il loro matrimonio, spingendo Esra a divorziare. 

La separazione tra i due accenderà la miccia della motivazione in Ozan che lancerà presto una startup di successo, rendendolo ricco e famoso. A Esra non resterà altro che andare a lavorare per lui. Sarà per amore, opportunismo o vendetta?

Love, Reason, Get Even ha ottenuto il premio di Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2022, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca. 

Burcu Özberk e Ilhan Sen si sono inoltre aggiudicati i premi come Miglior Attrice e Miglior Attore in una romantic comedy series ai Golden Lens Awards del 2021.

Love, Reason, Get Even sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 13 novembre con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.