Lori Loughlin ed Eriq La Salle insieme per le strade di Long Beach in California nel nuovo poliziesco On Call. I veterani attori televisivi si sono uniti al dramma poliziesco di mezz’ora di Dick Wolf, la cui uscita su Prime Video con tutti gli otto episodi è prevista per giovedì 9 gennaio 2025, come annunciato da TVLine.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
On Call è descritto come “un dramma poliziesco adrenalinico e viscerale che segue una coppia di ufficiali novellini e veterani mentre vanno in pattuglia a Long Beach, in California. Incorporando un mix di bodycam, dash-camera e riprese di cellulari per creare un effetto cinema verité, l’innovativa serie esplora la moralità di proteggere e servire una comunità“, si legge nella sua sinossi ufficiale.
La serie vede come protagonista Troian Bellisario (Pretty Little Liars) nel ruolo della veterana Traci Harmon, una donna aggressiva ma protettiva, che lotta per trovare il suo posto nel dipartimento mentre addestra la prossima generazione di ufficiali. Brandon Larracuente (The Good Doctor ) interpreta Alex Diaz, una recluta ambiziosa che lotta per mantenere la sua visione ottimistica mentre si rende conto delle sfide che dovrà affrontare nel clima odierno.
La Salle (ER ) interpreta il sergente Lasman, e funge anche da produttore esecutivo e regista. Lori Loughlin (Fuller House ) interpreta il tenente Bishop, mentre Rich Ting (Tulsa King ) interpreta il sergente Koyama.
Dick Wolf, Tim Walsh, Elliot Wolf e Peter Jankowski sono anche produttori esecutivi.