“Larger than life – L’ascesa delle boy band”, su Paramount+ il documentario su uno dei fenomeni della pop music

“Larger than life – L’ascesa delle boy band”, su Paramount+ il documentario su uno dei fenomeni della pop music

Paramount+ ha annunciato che Larger than life – L’ascesa delle boy band sarà disponibile in anteprima il 13 novembre in Italia oltre che in Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Svizzera e Austria e dopo Stati Uniti, Canada, America Latina, Brasile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Prodotto da MTV Entertainment Studios in collaborazione con Gunpowder & Sky, questo affascinante documentario esplora l’evoluzione delle boy band, uno dei movimenti musicali più duraturi della cultura pop, e ne celebra la storia ricca e appassionante, dall’influenza pionieristica dei Beatles alla crescita globale del K-pop, con approfondimenti sui gruppi iconici degli anni ’90 e 2000.

Da oltre mezzo secolo, le boy band rappresentano un fenomeno culturale che collega generazioni, creando un legame tra passato e futuro. 

Larger than life – L’ascesa delle boy  intreccia queste storie in una playlist curata alla perfezione, passando da un gruppo all’altro per raccontare cosa significasse realmente essere un membro – o un fan – durante il periodo di massimo splendore di ogni band. Dall’emozione del successo alle difficoltà della fama, il film mostra esperienze autentiche, offrendo uno sguardo senza tempo sulla frenetica era della boy band.

Narrato dagli stessi artisti che hanno vissuto quel periodo, dai manager che hanno orchestrato il loro successo e da altre figure chiave del settore, Larger than life – L’ascesa delle boy  è un omaggio a coloro che hanno fatto battere i nostri cuori.

Da The Beatles e The Jackson 5 a New Edition, *NSYNC, New Kids on the Block e Backstreet Boys, fino a SEVENTEEN e altri ancora, il documentario offre uno sguardo dall’interno sulle boy band che hanno definito un’epoca.

Tra le personalità presenti, AJ McLean, Chris Kirkpatrick, Donnie Wahlberg, Donny Osmond, Jeff Timmons, HANSON, Lance Bass, Michael Bivins, Nick Lachey, SEVENTEEN (HOSHI & VERNON) e Tiffany, tutti pronti a riflettere sul proprio impatto e sull’ascesa della popolarità delle boy band nel tempo.

LARGER THAN LIFE: L’ASCESA DELLE BOY BAND è prodotto dal rinomato manager musicale Johnny Wright e da Van Toffler per Gunpowder & Sky, insieme ai produttori esecutivi Barry Barclay, Floris Bauer e Joanna Zwickel per Gunpowder & Sky, e Bruce Gillmer, Vanessa WhiteWolf e Michael Maniaci per MTV Entertainment Studios. La regia è di Tamra Davis (Jean-Michel Basquiat: The Radiant Child).

Informazioni generali su Paramount+

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.