26/03/2025

La Legge Di Lidia Poët. Matilda De Angelis as Lidia Poet in episode 203 of La Legge Di Lidia Poët. Cr. Camilla Cattabriga/Netflix © 2024

Sono disponibili da oggi il trailer e il poster della seconda stagione de “La legge di Lidia Poët”, che debutterà solo su Netflix dal 30 ottobre 2024. La seconda stagione sarà presentata in anteprima oggi 24 ottobre 2024 ad Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La serie, vincitrice con la prima stagione ai Nastri d’Argento Grandi Serie 2023 del premio Miglior Serie ‘Crime’, è prodotta da Matteo Rovere, una produzione Groenlandia, società del Gruppo Banijay, e creata da Guido Iuculano e Davide Orsini.

Nei nuovi episodi Matilda De Angelis torna a vestire i panni di Lidia Poët, la prima donna in Italia ad entrare nell’Ordine degli Avvocati. 

Nel cast, oltre a Matilda De Angelis nel ruolo della protagonista e a Eduardo Scarpetta in quello del giornalista Jacopo Barberis, tornano Pier Luigi Pasino (Enrico Poët, fratello di Lidia), Sara Lazzaro e Sinéad Thornhill (rispettivamente Teresa Barberis, moglie di Enrico, e Marianna Poët, la loro figlia) e Dario Aita (Andrea Caracciolo). A loro si unisce, in questa nuova stagione, Gianmarco Saurino, nei panni del procuratore Fourneau.

Tornano a dirigere la serie Matteo Rovere e Letizia Lamartire, a cui si aggiunge Pippo Mezzapesa.

La seconda stagione è scritta da Flaminia GressiGuido Iuculano e Davide Orsini.

La Legge Di Lidia Poët. (L to R) Eduardo Scarpetta as Jacopo Barberis, Matilda De Angelis as Lidia Poet in episode 201 of La Legge Di Lidia Poët. Cr. Lucia Iuorio/Netflix © 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *