Voltron, Henry Cavill nel cast del live action del film ispirato alla celebre serie animata

Voltron, Henry Cavill nel cast del live action del film ispirato alla celebre serie animata

Sarà Henry Cavill il protagonista del film live-action ” Voltron ” prodotto per Amazon MGM Studios.

A dirigere il film sarà Rawson Marshall Thurber da una sceneggiatura che ha scritto con Ellen Shanman. Thurber ha scritto e diretto di recente il film d’azione del 2021 di Netflix “Red Notice” con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne “The Rock” Johnson, e “Skyscraper” del 2018, di cui Johnson è stato anche protagonista.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

I dettagli della trama sono tenuti strettamente segreti al momento. I produttori includono Todd Lieberman tramite Hidden Pictures, Bob Koplar, Thurber e David Hoberman della Hobie Films.

Cavill si unirà alla star già annunciata Daniel Quinn-Toye, un esordiente cinematografico apparso in televisione in “Badults” e che ha interpretato la controfigura di Tom Holland in “Romeo e Giulietta“.

Il franchise televisivo “Voltron” segue una squadra di esploratori spaziali che pilotano un gigantesco super robot. Il franchise è stato adattato da diverse serie televisive anime giapponesi da Toei Animation e ha generato diverse serie americane tra cui “Voltron: Legendary Defender” di Netflix, durata otto stagioni.

Cavill ha fatto di recente un’apparizione cameo nel ruolo della variante di Wolverine “Cavillrine” nel blockbuster estivo della Marvel “Deadpool e Wolverine“. Altri crediti del 2024 includono la commedia di spionaggio di Matthew Vaughan “Argylle” e “The Ministry of Ungentlemanly Warfare” di Guy Ritchie.

Successivamente, Cavill sarà il protagonista del reboot di “Highlander” di Chad Stahelski e del film d’azione e avventura di Ritchie “In The Grey“, entrambi per la Lionsgate. Sarà anche produttore esecutivo del franchise “Warhammer 40.000” in tutte le produzioni Amazon MGM Studios.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.