La prossima serie targata Guy Ritchie per Paramount+ pare possa contare su un cast all stars di tutto rispetto, infatti hanno risposto all’appello nomi del calibro di Helen Mirren, Tom Hardy e Pierce Brosnan per la serie The Associate (titolo ancora provvisorio).
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
The Associate racconterà le vicende di una delle famiglie più ricche e influenti di Londra ma di mezza Europa alle prese con fortuna e reputazione a rischio dopo alleanze misteriose e tradimenti sempre pronti ad arrivare da tutte le parti, mettendo in dubbio se le loro attività siano lecite o meno.
La serie The Associate di Guy Ritchie é prodotta per Paramount+ da da Showtime /MTV Studios e 101 Studios e segue due generazioni di gangster, le attività che gestiscono, le complesse relazioni che intrecciano e l’uomo a cui si rivolgono per risolvere i loro problemi.
Tom Hardy è candidato per il ruolo di Harry, il faccendiere, un uomo tanto pericoloso quanto affascinante. Helen Mirren e Pierce Brosnan interpreterebbero rispettivamente la matriarca e il patriarca della famiglia criminale, a quanto si dice.
Hardy è pronto a riunirsi con il suo regista di RocknRolla in questo nuovo progetto. Questo progetto per Helen Mirren si aggiunge a quello per la serie 1923 di Taylor Sheridan sempre per Showtime/Paramount.
Entrambi gli show infatti provengono da 101 Studios e MTV Studios. Mirren e Brosnan hanno recitato insieme in The Thursday Murder Club di Netflix, le cui riprese sono terminate all’inizio del mese scorso.
Ritchie, che sarà anche regista della serie, è anche produttore esecutivo insieme allo sceneggiatore della serie Ronan Bennett, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin e Ivan Atkinson.