
James Gunn dal suo profilo ufficiale su X ha condiviso alcune ore la foto di un misterioso uomo accovacciato e girato di spalle, la sua identità é stata tenuta nascosta ma si tratta di un personaggio che comparirà nella seconda stagione della serie Peacemaker che debutterà nella metà del 2025 sulla piattaforma MAX, poco dopo l’uscita al cinema del nuovo film Superman dello stesso Gunn. Chi potrebbe essere? E’ quello che il produttore e sceneggiatore della DC ha chiesto al popolo social.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Who might this be? #Peacemaker pic.twitter.com/ShhebKi5DW
— James Gunn (@JamesGunn) October 9, 2024
Peacemaker ha debuttato il 13 gennaio 2022 su quella che allora era conosciuta come HBO Max, e la sua puntata finale è uscita il 17 febbraio.
Peacemaker fu poi rinnovato per la seconda stagione a febbraio 2022, poche ore prima della première del finale del primo anno. Da allora, tuttavia, Gunn è stato nominato co-CEO di DC Studios (insieme al socio produttore Peter Safran)… ha deciso di affrontare la scrittura e la regia del suo nuovo primo lungometraggio DCU, Superman … e la tabella di marcia è stata ostacolata dai doppi scioperi di Hollywood del 2023.
Ciononostante, Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della seconda stagione di Peacemaker e ne ha diretti alcuni, incluso quello che introduce il veterano dell’MCU Frank Grillo (alias Brock Rumlow/Crossbones in diversi film Marvel) nel ruolo di Rick Flag Sr., il padre del defunto Rick Flag Jr. (interpretato da Joel Kinnaman) dei film di Suicide Squad.
Oltre a Grillo, le aggiunte alla seconda stagione includono David Denman (The Office ) in un ruolo non rivelato e Sol Rodriguez (Star Trek: Picard ) nel ruolo di Sasha Bordeaux (un’alleata di Batman nei fumetti DC).
La seconda stagione di Peacemaker era originariamente prevista dopo la serie TV con Amanda Waller guidata da Viola Davis, annunciata a gennaio 2023 come parte del nuovo DCU di Gunn. Ma da allora molto è cambiato, dato che Gunn ha scritto e girato il suo film su Superman.
La prima serie TV del nuovo DCU sarà la serie animata Creature Commandos, la cui uscita è prevista per il 5 dicembre.
Per quanto riguarda il modo in cui la seconda stagione di Peacemaker si adatterà al nuovo DCU che ha preso forma dalla prima stagione.
Chi sarà quindi questo misterioso personaggio di origini indigene?