Mentre in Italia siamo ancora in attesa della terza stagione che non arriverà prima del 2025, Prime Video annuncia già il ritorno di Reacher per una quarta stagione sempre con protagonista Alan Ritchson, segno della grande fiducia che Amazon pone in questa serie che di fatto finora continua ad avere un grande successo.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Non si sa ancora quale dei romanzi della saga di Jack Reacher scritti da Lee Child verrà adattato nella quarta stagione.
La prima stagione di Reacher, era basata su Killing Floor, il romanzo d’esordio di Child del 1997, ha visto il personaggio interpretato da Ritchson arrivare nella città di Margrave, in Georgia, dove ha trovato una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni, per il quale è stato incastrato il nuovo vagabondo in città.
La seconda stagione è basata su Bad Luck and Trouble, l’undicesimo libro della serie di romanzi e segue il veterano investigatore della polizia militare che dà il nome alla serie mentre si riunisce ai membri della sua vecchia unità dell’esercito americano in seguito al brutale omicidio di uno di loro.
La terza stagione è basata invece sul settimo libro della serie best-seller di Child, Persuader, in cui Reacher va sotto copertura per salvare un informatore tenuto prigioniero da un nemico ossessionante del suo passato.
Maria Sten sarà la co-protagonista nel ruolo di Frances Neagley per la terza stagione consecutiva (ed è destinata a essere la protagonista di uno spin-off ). Il cast include anche Anthony Michael Hall (Bosch: Legacy ) nel ruolo di Zachary Beck, Sonya Cassidy (Lodge 49 ) nel ruolo dell’agente della DEA Susan Duffy, Brian Tee (Chicago Med ) nel ruolo di Quinn, Johnny Berchtold (Tiny Beautiful Things ) nel ruolo di Richard Beck, Robert Montesinos ( 9-1-1: Lone Star ) nel ruolo dell’agente della DEA Villanueva, Daniel David Stewart ( For All Mankind ) nel ruolo dell’agente della DEA Elliot e Olivier “The Dutch Giant” Richters nel ruolo della guardia del corpo di Zachary Beck.
Nick Santora ( Prison Break ) è lo showrunner di Reacher e produttore esecutivo insieme a Ritchson, Child, Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell.