Disney+ ha annunciato che la serie unscripted originale La vita segreta delle mogli Mormoni è stata rinnovata per altri 20 episodi, con la prima tranche che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2025.
“Nella prima stagione è stata sollevata una domanda filosofica: ‘Può MomTok sopravvivere a tutto questo?’. La risposta è inequivocabilmente sì!”, ha dichiarato Rob Mills, Executive Vice President, Unscripted and Alternative Entertainment, Walt Disney Television.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Durante la prima stagione, il mondo scandaloso di un gruppo di mamme influencer Mormoni implode quando vengono coinvolte in uno scandalo sessuale che fa notizia a livello internazionale. Ora la loro sorellanza è scossa nel profondo. Fede, amicizia e reputazione sono in gioco. Riuscirà #MomTok a sopravvivere e a continuare a dare filo da torcere alle convenzioni, o questo gruppo cadrà in disgrazia?
La prima stagione vede protagoniste otto content creator #MomTok: Taylor Frankie Paul (@taylorfrankiepaul), Demi Engemann (@demilucymay), Jen Affleck (@jenniferaffleckk), Jessi Ngatikaura (@_justjessiiii), Layla Taylor (@laylaleannetaylor), Mayci Neeley (@maycineeley), Mikayla Matthews (@mikaylamatthews) e Whitney Leavitt (@whitneyleavitt).
La serie è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling Empire, The McBee Dynasty: Real American Cowboys, My Unorthodox Life), in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative.
I produttori esecutivi della prima stagione sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz, Brandon Beck ed Eric Monsky di Jeff Jenkins Productions; Ross Weintraub e Reinout Oerlemans di 3BMG; Danielle Pistotnik, Georgia Berger e Lisa Filipelli di Select Entertainment.
Informazioni generali su Disney+.