Una delle celebri sit-com americane in questo caso targata HBO dal titolo Dream On, negli Stati Uniti é comparsa a sorpresa in streaming sulla piattaforma con pubblicità Roku, in Italia la serie fu trasmessa su Italia Uno e Canale 5 ma in orari decisamente proibitivi ovvero tarda serata o di notte a causa del linguaggio molto adulto della serie e diverse scene di nudo integrale. Chissà se la rivedremo mai anche da noi magari su qualche piattaforma streaming oppure on-demand su Sky. In alto intanto potete vedere l’intro originale della serie.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
La serie fu co-creata da Marta Kauffman e David Crane (Friends), ed era incentrato sul divorziato editor di libri di New York City Martin Tupper (interpretato da Brian Benben di Private Practice ). Lo spettacolo ha notoriamente inserito spezzoni di vecchi programmi TV in bianco e nero per illustrare meglio i pensieri e i sentimenti di Tupper.
Wendie Malick (Just Shoot Me ), Chris Demetral (Lois & Clark: The New Adventures of Superman ), Dorien Wilson (The Parkers ), Denny Dillon (Women in Prison ), Michael McKean (Better Call Saul ) e Renée Taylor (The Nanny ) hanno recitato insieme.
Dream On debuttò per la prima volta l’8 luglio 1990 e si concluse il 27 marzo 1996. In totale, furono prodotti 120 episodi. Dopo la sua conclusione, una versione ripulita dello show, senza linguaggio e nudità, andò in onda in syndication su Comedy Central, ma solo fino al 1999.
Nel frattempo, solo le prime due stagioni sono state pubblicate in DVD.