Per celebrare l’inizio della stagione delle feste, Apple TV+ offrirà anche ai non abbonati la possibilità di godersi gli amati speciali dei Peanuts in apposite finestre di streaming gratuito.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Tra gli iconici speciali natalizi di Peanuts di Mendelson/Melendez Productions e Peanuts Worldwide “È la grande zucca, Charlie Brown” sarà disponibile in chiaro sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre, seguito da “Il Ringraziamento di Charlie Brown” sabato 23 novembre e domenica 24 novembre e da “Il Natale di Charlie Brown” sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre.
Per gli abbonati, invece, questi speciali sono disponibili sin da ora e ogni giorno.
Ecco il programma completo dello streaming gratuito degli speciali Peanuts su Apple TV+ (in ordine cronologico):
“È la grande zucca, Charlie Brown” – Streaming gratuito sabato 19 e domenica 20 ottobre
Unisciti alla banda dei Peanuts in un’avventura senza tempo: Charlie Brown si prepara per una festa, Snoopy mette gli occhi sul Barone Rosso e Linus attende pazientemente il miracolo di una zucca.
“Il Ringraziamento di Charlie Brown” – Streaming gratuito sabato 23 e domenica 24 novembre
Da oltre 50 anni, in questo classico dei Peanuts, Piperita Patty invita tutti da Charlie Brown per la festa del Ringraziamento, anche se lui va a trovare sua nonna. Snoopy decide di cucinare la sua versione del pranzo del Ringraziamento con l’aiuto dei suoi amici.
“Il Natale di Charlie Brown” – Streaming gratuito sabato 14 e domenica 15 dicembre
In questo amatissimo speciale dei Peanuts, Charlie Brown deluso dal consumismo natalizio diventa il regista della recita natalizia della banda. Riuscirà a convincere i suoi amici che la recitazione è meglio del ballo, a trovare l’albero “perfetto” e a scoprire il vero significato del Natale?