
Hideo Kojima fa un nuovo passo verso Hollywood
Hideo Kojima si prepara a fare una svolta significativa alla sua carriera. L’eccentrico designer giapponese ha infatti svelato di aver firmato un accordo con l’agenzia di talent di Hollywood WME, con l’obiettivo di promuovere le sue ambizioni cinematografiche e televisive.
In un’intervista con Variety , Kojima parla di questa mossa e di come abbia finalmente colto l’occasione per realizzare il genere di progetti che sognava di realizzare da diversi anni.
E nonostante abbia ancora diversi progetti di gioco in corso, desidera fare di più e diversificarsi oltre il mondo dei videogiochi, ancora più di quanto abbia già iniziato.
“Per la terza fase, vorrei lavorare con persone di talento da tutto il mondo e creare qualcosa di nuovo”, ha detto Kojima. “Con “digitale” come parola chiave. Potrebbe essere un film, un gioco o qualcosa di completamente diverso.
Kojima ha anche dichiarato di come Death Stranding sia stato un catalizzatore per tutto ciò che è venuto dopo. Ricordiamo infatti che il regista sta lavorando anche a un adattamento cinematografico di Death Stranding prodotto dalla A24.
Fomte: PSU