Weekend pieno di soprese, quello della prossima settimana, per tutti i nostalgici degli anni ’90, per i fan degli 883 e quanti aspettano trepidanti il debutto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la prima serie diretta da Sydney Sibilia.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
In occasione del debutto della serie prodotta da Sky Studios e Groenlandia, il 4 e il 5 ottobre in centro a Milano dalle 10.00 in via Celestino 9, Sky e NOW invitano tutti a una esclusiva experience anni ’90: una due giorni di evento per rivivere gli esordi della mitica band al centro della serie Sky Original in partenza l’11 ottobre. Special guest Max Pezzali, che chiuderà sabato sera la grande festa di lancio della serie.
Quanti parteciperanno saranno accolti nella “Casa dei Fiori Pezzali”, la fioreria dove un giovanissimo Max aiutava i suoi genitori, a Pavia, prima di raggiungere il successo. Varcare le porte del negozio di fiori sarà per i partecipanti come ritornare ai primi anni ’90: una volta dentro si ritroveranno direttamente al centro del dancefloor del Celebrità, la discoteca resa immortale dalla celebre canzone degli 883, dove potranno scatenarsi in sfide di karaoke sulle note dei successi della band, oppure spostarsi al Jolly Blue, l’iconica sala giochi ricreata per l’occasione con moltissimi degli arcade e dei flipper dell’epoca, o ancora divertirsi con i gadget e le installazioni legate a quegli anni così importanti per la carriera dei Max Pezzali e Mauro Repetto.
In più, la sera del 5 ottobre dalle 21.00 il Celebrità ospiterà sul suo dancefloor il party più esclusivo degli anni ’90, facendo ballare tutti con i dischi di Alex Farolfi di Radio Deejay.Non mancherà, come detto, Max Pezzali, che insieme a Federico Russo intratterrà i partecipanti all’evento.
Per partecipare basterà registrarsi su DICE e scoprire la parola d’ordine da comunicare all’ingresso. Le iscrizioni all’experience diurna saranno aperte il 26 settembre, mentre quelle al party di sabato sera si apriranno il 28 settembre.
Experience ideata e sviluppata dalla Sky Creative Agency.
Iscrizioni tramite DICE al link: link.dice.fm/SkyNOW90Experience