Teleblog

Hysteria!, Julie Bowen e il mitico Bruce Campbell nella nuova serie horror comedy di Peacock

Peacock lancia la nuova serie horror comedy, Hysteria!, calandola direttamente in atmosfere tipiche degli anni ’80 con protagonisti Julie Bowen (Modern Family) e quel mito di Bruce Campbell (La casa; L’armata delle tenebre), il primo trailer della nuova serie che parte negli Stati Uniti ad ottobre, mese di Halloween.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Dopo la misteriosa scomparsa del quarterback della squadra universitaria locale di una cittadina di periferia, una band heavy metal di emarginati di un liceo in difficoltà si rende conto di poter trarre profitto dall’improvviso interesse della città per l’occulto, costruendosi una reputazione come band satanic metal, secondo la descrizione ufficiale. Finché una bizzarra serie di omicidi, rapimenti e segnalazioni di ‘attività soprannaturali’ non innesca una caccia alle streghe tempestata di pelle che porta direttamente a loro.

Insieme a Bowen, il cast di Hysteria! include Anna Camp ( The Good Wife ), Emjay Anthony ( Physical ), Chiara Aurelia ( Cruel Summer ), Kezii Curtis ( Insecure ) e Nikki Hahn ( American Housewife ), con la “special guest star” Bruce Campbell ( Ash vs. Evil Dead ). Matthew Scott Kaine ( Stillers ) e David A. Goodman ( The Orville ) sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi.

La serie debutterà venerdì 18 ottobre con tutti gli otto episodi. La première della serie andrà in onda quel giorno prima anche su USA Network e Syfy, e USA Network trasmetterà gli episodi successivi settimanalmente dopo quella data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.