Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), annuncia il lancio del nuovo canale interamente dedicato alla serie cult degli anni 2000 “Carabinieri“, già disponibile in piattaforma con le prime tre stagioni della serie.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
I fan della storica fiction potranno rivivere – in streaming gratuito e on demand – tutte le emozionanti vicende della caserma più iconica d’Italia che, grazie al suo mix unico di azione, commedia e intrecci amorosi, ha affascinato milioni di telespettatori. Ambientata in alcuni luoghi diventati iconici della provincia italiana, tra Città della Pieve e Montepulciano, la serie racconta le avventure di un gruppo di carabinieri, impegnati non solo in operazioni di sicurezza, ma anche in dinamiche personali e sentimentali che, nel corso delle stagioni, hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.
Fin dal suo debutto, “Carabinieri” ha conquistato subito tutti grazie a personaggi che hanno saputo appassionare con la loro empatia e umanità, oltre a essere stata un trampolino di lancio per molti attori oggi affermati: da Alessia Marcuzzi, nel ruolo del Maresciallo Andrea Sepi, Ettore Bassi, che ha interpretato il carabiniere Andrea Ferri a Manuela Arcuri, nel ruolo della coraggiosa Paola Vitali e tanti altri come Elisabetta Canalis, Paolo Villaggio, Roberto Farnesi e Martina Colombari. La serie, nonostante la componente adrenalinica, ha saputo toccare temi di vita quotidiana con un taglio leggero e ironico, conquistando un vasto pubblico che si è affezionato tanto alle vicende personali dei protagonisti, quanto alle loro missioni sul campo.
Nel tempo “Carabinieri” ha offerto al pubblico anche uno straordinario affresco della provincia italiana, raccontando la bellezza e il fascino dei borghi umbri e toscani e trasformando molti luoghi in vere icone, come la piccola caserma di Città della Pieve, la Fortezza di Montepulciano, il ristorante di Gemma e il famoso bar Pippo, diventati mete amatissime da molti fan.
Su Pluto TV, sarà possibile rivedere le prime tre stagioni di Carabinieri a partire dal 16 settembre. Prossimamente saranno disponibili sulla piattaforma anche tutte le altre stagioni.