CNN Fast, il nuovo canale all news arriva su Pluto TV

CNN Fast, il nuovo canale all news arriva su Pluto TV

Pluto TV, leader mondiale nella tv gratuita in streaming, annuncia il lancio del canale CNN Fast. L’arrivo di CNN Fast in Italia si inserisce in una strategia più ampia che vede l’accensione di una serie di canali dedicati alla copertura di notizie globali e locali in diversi mercati internazionali come Germania, Austria, UK, Svizzera, Canada, Francia e Spagna.

CNN Fast è un canale di short-video che offre una vasta gamma di contenuti CNN incentrati su intrattenimento, affari, sport e grandi eventi internazionali.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Katrina Kowalski, Senior Vice President, International Content Programming and Acquisitions di Pluto TV, ha commentato: “Con il debutto di canali quali CNN Fast su Pluto TV, offriamo ai nostri spettatori una copertura sempre più completa. Ampliando l’offerta di news garantiamo un aggiornamento costante arricchendo l’esperienza con contenuti tempestivi e continuando a perseguire la nostra missione, quella di intrattenere gratuitamente un pubblico vasto e eterogeneo”.

I canali FAST lanciati su Pluto TV su scala internazionale includono: CNN Fast in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Canada, Francia e Spagna; CNN International nel Regno Unito, Germania, Svizzera e Austria; quattro canali di CBC News/Radio-Canada in Canada e il canale FAST di Reuters, ora disponibile in Canada, Regno Unito e nei Paesi nordici.

Per sapere qualcosa di più su Pluto TV potete cliccare questo link.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.