All My Children (La valle dei pini), la storica soap opera di abc potrebbe tornare con una serie di film tv per Lifetime

All My Children (La valle dei pini), la storica soap opera di abc potrebbe tornare con una serie di film tv per Lifetime

Una storica soap opera come La valle dei pini (All my children) chiusa alcuni anni dalla abc per sempre più bassi ascolti potrebbe essere uscita dalla porta e rientrare dalla finestra attraverso un franchise di film per la tv per Lifetime. Questa almeno sembra essere l’idea della rete per riportare in vita in qualche modo una delle più storiche e celebri soap opera.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La serie di film tv, adatti all’orario pomeridiano quindi in linea con l’orario in cui era in onda la soap, avranno per protagonisti alcuni dei personaggi storici della soap ambientata a Pine Valley, trasmessa su ABC dal 1975 al 2011 prima di essere brevemente “resuscitata” come web series nel 2013. Una fonte interna avverte che i colloqui sono nelle fasi iniziali, con una fonte che descrive le conversazioni come “esplorative”.

Al momento però Lifetime ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni a riguaro quindi si attendono ulteriori conferme.

La Walt Disney Company, che detiene una quota della società madre di Lifetime, A&E Networks, da anni sta tenendo d’occhio le opportunità di sfruttare la proprietà intellettuale di All My Children . Nel 2020, la ABC ha annunciato di aver stretto una partnership con le ex star della AMC Kelly Ripa  e  Mark Consuelos  per sviluppare una versione in prima serata della soap . Quella sfortunata serie sequel, intitolata Pine Valley , sarebbe stata incentrata su un giovane reporter con un programma segreto che minaccia di portare alla luce la storia mortale della città della Pennsylvania.

Lo scorso anno invece, l’unica soap opera della ABC, General Hospital , ha riportato in auge il personaggio di Jackson Montgomery (interpretato ancora una volta da Walt Willey) per un arco narrativo di più episodi .

La notizia del possibile ritorno di All My Children arriva mentre la rete rivale CBS si prepara al debutto a gennaio di The Gates, ovvero la prima nuova soap diurna della televisione pubblica dopo il lancio di Passions della NBC, avvenuto 25 anni fa.

In Italia la soap con il titolo appunto di La valle dei pini é stata trasmessa per alcuni anni su Rete 4 dell’allora Fininvest.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.