Tutte le stagioni di “The Royals” e il nuovo canale tematico “Risate al Sud – Mudù” di Serially

Tutte le stagioni di “The Royals” e il nuovo canale tematico “Risate al Sud – Mudù” di Serially

Serially aggiunge al catalogo della piattaforma di streaming gratuita dedicata a serie tv e film, da giovedì 12 settembre tutte e quattro le stagioni della serie tv “The Royals”.

A partire da mercoledì 11 settembre, inoltre, sarà disponibile su Samsung Tv Plus “Risate al Sud – Mudù”  un nuovo canale tematico di Serially interamente dedicato agli sketch comici di Uccio De Santis.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive in un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta. Al centro della storia c’è la Regina Helena, interpretata dalla celebre Elizabeth Hurley (Gossip GirlAustin Powers), una sovrana astuta e determinata a mantenere il controllo della monarchia nonostante le numerose crisi che colpiscono la famiglia.

Il Principe Liam (interpretato da William Moseley, noto per Le Cronache di Narnia) è l’erede al trono dopo la tragica morte del fratello maggiore. La sua inesperienza e il peso delle aspettative reali lo portano a confrontarsi con il lato oscuro del potere. Al suo fianco c’è la ribelle Principessa Eleanor (interpretata da Alexandra Park, conosciuta per Home and Away), la cui vita è costellata da scandali e sregolatezze, ma anche da un desiderio profondo di trovare la sua strada.

Nel corso delle quattro stagioni, The Royals esplora temi di amore, potere, tradimento e vendetta, mentre ogni personaggio affronta le sfide personali e politiche che derivano dal vivere sotto i riflettori della monarchia. 

RISATE AL SUD – MUDÙ – IL NUOVO CANALE TEMATICO SU SAMSUNG TV PLUS!

Da domani, mercoledì 11 settembre, la piattaforma FAST/AVOD di Samsung accoglierà Risate al Sud – Mudù”, il nuovo canale tematico di Serially interamente dedicato agli sketch comici che celebrano l’umorismo di alcuni divertenti personaggi pugliesi.

Protagonista assoluta di “Risate al Sud – Mudù” sarà l’omonima serie comica italiana di Uccio De Santis, il “Re delle Barzellette Televisive”, una produzione amatissima che da anni fa ridere il pubblico con le sue  irresistibili gag. Con situazioni altamente comiche e un umorismo tipico, lo show regala momenti esilaranti e leggeri. I possessori di una Samsung TV amanti del genere comedy e in cerca di leggerezza potranno, quindi, sintonizzarsi gratuitamente al canale 4126 della piattaforma FAST. 

Cos’é Serially

Serially è la piattaforma italiana di video on demand che grazie alla pubblicità offre la visione di serie tv e film in streaming gratuito. Il servizio di Serially è fruibile tramite web, app iOS e Android, smart tv e sulle piattaforme FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+. Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand gratuiti. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019, che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo, proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.