Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), annuncia il lancio del nuovo canale FIFA+ in diversi mercati, incluso quello italiano. FIFA+ offre ai tifosi un accesso esclusivo alle emozioni, alle storie e alla magia del calcio mondiale.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Il canale propone una vasta gamma di contenuti dedicati ai fan del calcio: dai documentari alle serie originali, alle repliche integrali delle partite storiche, passando per i momenti più emozionanti della FIFA World Cup™️ e della FIFA Women’s World Cup™️. Con uno sguardo esclusivo sui momenti chiave che hanno fatto la storia del calcio, il canale invita a rivivere le grandi emozioni del passato e scoprire nuovi dettagli sullo sport più amato del mondo.
Dai momenti salienti della FIFA World Cup Qatar 2022™️ ai trionfi della FIFA Women’s World Cup Australia e Nuova Zelanda 2023™️, FIFA+ celebra tutti i protagonisti del calcio globale. Imperdibili anche i contenuti dietro le quinte, come le interviste di Gary Lineker ai vincitori della Scarpa d’Oro o le storie raccontate da HD Cutz direttamente dalla sua sedia da barbiere. Dal Kerala alla Macarena, dagli spalti della MLS al palcoscenico della Coppa del Mondo FIFA, FIFA+ offre tutte le emozioni, i drammi e le emozioni che rendono il calcio lo spettacolo più amato al mondo.
Tra i prossimi appuntamenti su FIFA+ spiccano la retrospettiva sulla memorabile FIFA World Cup Sudafrica 2010™️, in programma il 21 settembre, e la celebrazione del Giorno dell’Indipendenza del Messico il 16 settembre, con i migliori momenti della Nazionale messicana. Inoltre, il weekend del 28 e 29 settembre sarà dedicato alla Spagna, con “Campioni del Mondo”, che ripercorre i trionfi della squadra maschile in Sudafrica e i successi delle squadre femminili nel 2023.