Megalopolis, il nuovo trailer ufficiale del kolossal di Francis Ford Coppola con Adam Driver

Megalopolis, il nuovo trailer ufficiale del kolossal di Francis Ford Coppola con Adam Driver

Megalopolis é un’opera mastodontica, gigantesca ma anche parecchio divisiva e certamente dal destino incerto al botteghino ma senza dubbio l’ultimo capolavoro di Francis Ford Coppola, di cui qua in alto potete vedere il nuovo trailer esteso, nel film tra i protagonisti troviamo Adam Driver ma anche Giancarlo Esposito, Nathalie Emmanuel, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Jon Voight, Laurence Fishburne, Kathryn Hunter e Dustin Hoffman, sarà nei cinema statunitensi il 27 settembre 2024.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

“Megalopolis” segue l’architetto Cesar Catilina (Adam Driver), che dopo che un incidente distrugge una metropoli simile a New York City, lavora per ricostruirla come un’utopia sostenibile. Il corrotto sindaco Franklyn Cicero (Giancarlo Esposito) sfida Cesar e vuole attenersi allo status quo, ma sua figlia Julia (Nathalie Emmanuel) si frappone tra i due uomini.

Come è stato ampiamente riportato, Coppola ha autofinanziato il film, che è il suo primo lungometraggio dal 2011 dopoTwixt . La Lionsgate distribuirà il film negli Stati Uniti il 27 settembre. Lo studio è da tempo in affari con la casa di produzione American Zoetrope di Coppola, avendo distribuito i precedenti director’s cut del regista premio Oscar, ovvero Apocalypse Now Final Cut , The Conversation , The CottonClub Encore , Tucker: The Man and HisDream e One From the Heart: Reprise . La Lionsgate Studios si occuperà anche della distribuzione di Megalopolis su tutte le piattaforme di home entertainment.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.