9-1-1 Lone Star, la serie spin-off di 9-1-1 con Rob Lowe termina con la quinta e ultima stagione

9-1-1 Lone Star, la serie spin-off di 9-1-1 con Rob Lowe termina con la quinta e ultima stagione

9-1-1 Lone Star si concluderà definitivamente con la quinta e ultima stagione composta da 12 episodi e noi come sempre la vedremo su Disney+ qualche mese dopo, la chiusura é stata annunciata dopo diversi mesi di indiscrezioni e speculazioni fino a giungere all’annuncio ufficiale da parte di FOX che ha smentito voci secondo cui la serie potesse anch’essa passare sulla ABC come accaduto con la serie madre 9-1-1.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Le voci su una potenziale stagione finale sono circolate da giugno, in seguito all’annuncio dell’abbandono del membro del cast originale Sierra McClain come personaggio fisso della serie. Diversi membri del cast hanno pubblicato messaggi vaghi e/o criptici sui social media mentre concludevano la stagione 5, suggerendo fortemente che non si aspettavano di riunirsi ai loro co-protagonisti per una sesta stagione.

Fin dall’inizio, i fan hanno seguito le storie eroiche e profondamente commoventi degli uomini e delle donne che compongono la Austin’s 126, quindi un enorme ringraziamento a uno dei più grandi team creativi di tutta la televisione, Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, per aver creato uno dei drammi più ricchi di azione in assoluto“, ha affermato il presidente della Fox Michael Thorn in una dichiarazione di alcuni giorni fa. “Ora nella nostra ultima stagione dello show, siamo pronti a dargli l’addio ad alto rischio che merita, completo di salvataggi senza fiato, probabilità insormontabili e lotte personali riconoscibili, grazie al nostro incomparabile, stellare cast guidato da Rob Lowe e Gina Torres“.

Potrebbero essere disponibili nei prossimi mesi altri spin-off di 9-1-1 su ABC, con Las Vegas come potenziale ambientazione.

Il cast di 9-1-1: Lone Star include Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand, Ronen Rubinstein nel ruolo di TK Strand, Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder, Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani, Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland, Rafael Silva nel ruolo di Carlos Reyes, Julian Works nel ruolo di Mateo Chavez, Brianna Baker nel ruolo di Nancy Gillian, Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega e Kelsey e Skyler Yates nel ruolo delle figlie gemelle di Tommy.

La serie ha concluso la sua quarta stagione a maggio 2023 con le nozze agrodolci dei fidanzati di lunga data TK e Carlos; il finale in due parti è iniziato con lo scioccante omicidio del padre di Carlos, un Texas Ranger, il che significa che entrambi gli sposi si sono ritrovati senza un genitore mentre pronunciavano il fatidico sì di fronte ai loro amici più cari e familiari.

La quinta e ultima stagione, composta da 12 episodi, inizierà lunedì 23 settembre alle 20:00, mentre la puntata finale della serie è prevista per l’inizio del 2025.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.