Grotesquerie, il primo trailer ufficiale della nuova serie horror FX di Ryan Murphy

Grotesquerie, il primo trailer ufficiale della nuova serie horror FX di Ryan Murphy

In attesa dei nuovi episodi, ormai immancabili ogni anno da dieci anni e oltre, della nuova stagione di American Horror story, l’instancabile e prolifico Ryan Murphy di certo non si ferma anzi va avanti con numerose altre produzioni, tra cui l’ultima, sempre per FX, intitolata Grotesquerie (Grottesco), una serie horror di omicidi, misteri e situazioni surreali con protagonista una magnifica Niecy Nash-Betts. Il primo trailer ufficiale della serie é stato rilasciato dalla rete e potete vederlo qua in alto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nel cast della nuova serie spicca la superstar della NFL, Travice Kelce che potete vedere in anteprima nella breve presentazioni a inizio trailer.

Niecy Nash-Betts é la protagonista della prima stagione di Grotesquerie composta da 10 episodi nei panni della detective Lois Tryon, che incontriamo nel mezzo di un’indagine su una serie di crimini efferati nella sua piccola città. Inoltre, i crimini stanno iniziando a sembrare “inquietantemente personali, come se qualcuno, o qualcosa, la stesse prendendo in giro“, secondo la sinossi ufficiale di FX.

Oltre alle sue inquietanti indagini, Lois deve vedersela anche con il marito Marshall (Courtney B. Vance), ricoverato in ospedale per lungo tempo, e con la figlia Merritt (Raven Goodwin), con cui ha un rapporto teso.

Lois fa squadra con suor Megan (Michaela Diamond), una suora e giornalista del Catholic Guardian , che ha “visto il peggio dell’umanità, ma crede ancora nella sua capacità di fare del bene“. È una partner interessante per Lois, che “teme che il mondo stia soccombendo al male. Mentre Lois e Sister Megan mettono insieme gli indizi, si ritrovano intrappolate in una rete sinistra che sembra solo sollevare più domande che risposte“.

Nel cast figurano anche Lesley Manville nel ruolo dell’infermiera Redd, Nicholas Alexander Chavez in quello di padre Charlie Mayhew e Kelce in un ruolo ancora non rivelato.

Negli Stati Uniti la serie esordirà dal 25 settembre, per quanto riguarda l’Italia non lo sappiamo ancora, vi aggiorneremo appena possibile.

Fonte: Tvline.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.